TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 4 novembre 2016

quarto-grado-2016-2017

Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Rete 4, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna ad aggiornare il pubblico sui principali casi di cronaca nel nuovo appuntamento con Quarto Grado


Veronica Panarello non si arrende. Anche dalla cella del carcere in cui è rinchiusa dopo la condanna a 30 anni per l’omicidio di figlio Lorys Stival, la ventisettenne di Santa Croce Camerina ripete la sua versione dei fatti: il bambino è stato ucciso dal suocero Andrea, col quale lei aveva una relazione. I giudici non le hanno creduto, così come suo marito Davide, figlio dell’uomo verso cui la ragazza punta il dito.

La trasmissione a cura di Siria Magri mantiene quindi i riflettori accesi su Seriate (Bergamo), dove il giallo per l’omicidio di Gianna Del Gaudio si infittisce giorno dopo giorno. Gli inquirenti sono alle prese con un rebus fatto di numerose tracce, molti indizi, ma nessuna prova schiacciante. Più di due mesi dopo il delitto, manca ancora la risposta alla domanda-chiave: chi ha ucciso la professoressa di 63 anni?

Quarto Grado si occupa infine del mistero attorno alla morte di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli, a Milano, lo scorso 31 maggio. La giovane aveva una relazione turbolenta – sfociata anche in una denuncia per stalking – con un giovane che ha sempre sostenuto di essere estraneo al decesso della ragazza. La famiglia, però, non crede all’ipotesi del suicidio.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di Quarto Grado: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

Per le segnalazioni, anche durante la diretta:

  • Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
  • centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);
  • per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con   gli hashtag #iorispetto #quartogrado.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting