TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 5 e 6 novembre 2016

tomba-donna-franciscaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 5 e domenica 6 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 5 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Zende augura buona fortuna a Nicole , che è in travaglio, ma preferisce non accompagnarla in ospedale, lasciando spazio a Rick e Maya. Invece raggiunge Sasha in piscina, ma prima incontra per caso Caroline, che cerca di convincerlo ad andare in ospedale. Quinn viene arrestata: davanti alla polizia, a Liam, Steffy e Wyatt, dice che accetterà la prigione, se Liam vorrà denunciarla, ma che non è pentita e che lo ama.<br></p><p>Nicole è in ospedale dove, sostenuta dall’affetto di Rick, Maya e sua madre, dà alla luce una bellissima bambina. Zende, in un angolo, travestito da dottore, ha assistito al parto e quando va a trovarla le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata e per essere stato così egoista. Nicole lo perdona e i due si baciano. A casa, Eric e Brooke sperano che la nascita di questo bimbo possa far riconciliare Rick e Ridge. Intanto Sasha, che crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, lo aspetta per trascorrere una bella serata con lui.

Una Vita,  ore 14.30 – Germán comunica a una Manuela ancora sotto choc il loro imminente trasferimento lontano da Acacias. Cayetana viene a sapere della loro partenza e, per impedirla, chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia. Manuela, intanto, inizia a elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’estremo saluto a Inocencia.

Il Segreto, ore 15.15: Carmelo dice chiaramente ad Arsenio che rispetterà il patto con Severo e che non vuole anticipare il denaro per l’acquisto della miniera in Argentina. Lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito da qualcuno al dispensario. Felix va alla villa da Raimundo. Felix il Germanico informa Raimundo che Francisca è nelle sue mani e che in cambio rivuole indietro i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura. La notizia che Francisca è ancora viva, carica Raimundo di un’energia che insospettisce sia Bosco che Mauricio, all’oscuro dell’accaduto. Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinché l’investigatore possa investigare su Arsenio.


Domenica 6 novembre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Severo è compiaciuto per le informazioni appena ricevute dall’investigatore privato e chiede a Carmelo di portare Arsenio alla Quinta. Carmelo però porta con sé una cattiva notizia: la morte di Casimiro, Lucas ne è sconvolto, tanto da voler abbandonare la professione sentendosi responsabile e impotente. Nel frattempo Ramiro incontra il suo caro amico Longinos, a cui presenta la sua famiglia. Tutti sono sconcertati per il comportamento di Raimundo che vuole procedere quanto prima con la cerimonia funebre di Francisca, ma poco prima dell’evento si presentano un gruppo di paesani con l’intenzione di sabotare la funzione…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting