TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 2 novembre 2016

nemo-cast

Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini con gli interventi di Giorgio Montanini, torna mercoledì 2 novembre alle 21.10, per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone. Filo rosso della puntata, il terremoto che scuote il centro Italia: Amatrice, Visso, Norcia. Sul palco di Nemo le storie di chi ha vissuto e sta vivendo i giorni più difficili, tra dolori, paura e voglia di ricominciare. 


Il nostro commento | Nemo: promossi i servizi, bocciati i segmenti in studio

Al timone i conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini  insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini.

Dall’altra parte del mondo la competizione elettorale americana giunta ormai agli sgoccioli. Chi vota Trump? Il profilo, tracciato “sul campo” dal nostro inviato, di chi sostiene il Tycoon.

Ed ancora, Enrico Lucci in viaggio con Massimo D’Alema verso il convegno calabrese a sostegno del No al referendum, le incursioni di Nemo, tra selfie e champagne, in compagnia della blogger Martina Dell’Ombra al party organizzato dal chirurgo plastico dei divi e l’intervista a Rocco Siffredi, ospite sul palco di Nemo.

Di nuovo gli Usa, con le storie di Pif, conduttore e regista, sull’amore senza tempo degli italiani per l’America; l’analisi della campagna elettorale di Trump votata al populismo, secondo Rula Jebreal, e l’opinione di Carlo Freccero su Hillary Clinton.

Ospiti della quarta puntata anche Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, per una riflessione su elezioni americane e referendum ed I cugini di campagna, ancora insieme, 43 anni dopo il successo di “Anima mia”.

Nemo – Nessuno Escluso è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting