TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 27 ottobre 2016

bosco-lettera-aurora

Il Segreto – Bosco scrive ad Aurora

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 27 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 27 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Caroline, per un fraintendimento, rivela a Katie che Douglas è figlio di Thomas e Katie, infuriata, va da Ridge e lo convince a dire tutta la verità a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che è la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio. Thomas rimane sconvolto. Intanto Bill e Liam si confrontano su Quinn e Liam confida a suo padre che la donna è andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon di provare ancora dei sentimenti per Liam.

Una Vita,  ore 14.10 – Guadalupe migliora, ma è molto angosciata per Inocencia e Manuela. Pablo incontra Leandro per farsi dare l’indirizzo dei parenti di Germán che si occupano della piccola. Il sarto decide di andare lui stesso a cercare il suo amico. Manuela è seduta sul letto e culla il corpo senza vita di sua figlia. In un drammatico racconto spiega a Germán l’epilogo dell’incontro con Justo.

Il Segreto, Ore 16:20 e Prima serata, ore 21:10: Bosco, riavvicinatosi a Francisca, prega Severo di lasciarla in pace per un po’ di tempo. Arsenio fruga tra i documenti nella scrivania di Severo in cerca del resoconto dei risparmi accumulati da Carmelo. Francisca non si dà pace, e appena può fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le indichi la provenienza del “tesoro”. Bosco chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo. Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo. Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l’emporio. Alfonso è sempre più vicino a Hortensia suscitando la gelosia di Emilia. Bosco decide di assumere un’aiutante per Rosario. Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino. A nulla valgono le parole di Carmelo, Severo butta fuori da Miel Amarga Arsenio. Subito dopo Sol ritrova l’accendino, ma Severo non smette di pensare che Arsenio lo stia provocando per farlo litigare con Carmelo, anche se ancora non ne comprende il motivo. Bosco scrive ad Aurora raccontandole della morte di Ines. Alfonso, spronato da Ramiro, chiede a Emilia se le dà fastidio che lui accompagni Hortensia. Francisca, all’insaputa di Raimundo e per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura. Mauricio la fa riflettere su questo gesto azzardato.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting