TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 18 ottobre 2016

severo-francisca-villaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 18 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 18 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt e Steffy si fanno tatuare l’anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma, quando Steffy lo mostra a Liam, quest’ultimo ne rimane sconvolto. Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perché stia più vicino a Steffy e mentre Steffy non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge di averlo lasciato così disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto, Quinn torna alla carica. Tutti la cercano, ma lei è da Liam perché dice di amarlo e di volere un’altra possibilità. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta. Invece si controlla e la fa andare via.

Una Vita,  ore 14.10 – Justo è sempre nascosto a casa di Cayetana, che minaccia di denunciarlo alle autorità. Germán lo cerca disperatamente per tutto il quartiere. Trini trova una scusa per entrare in casa di Ramón con la complicità di Fabiana e guardarlo da lontano senza farsi vedere. Rosina e Maximiliano rimproverano duramente Pablo perché si è fatto vedere da tutto il quartiere intento a smontare un vecchio mobile degli Hidalgo davanti al portone.

Il Segreto, ore 16.20 – Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo. L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità e ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting