TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 23 ottobre 2016

francisca-bosco-beltranEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 17 al 23 ottobre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20 circa, giovedì anche in prima serata, sabato alle ore 15.15, domenica in prima serata.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo, anche se i due non ammettono di stare insieme, fino a quando Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando la ragazza letteralmente senza parole. Sol è convinta che Severo e Candela si piacciano anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti. Bosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la verità. Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo. L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo… Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui. Bosco, prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello. Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipólito. Emilia è triste per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, è impegnato ad aiutare il fratello. Ramiro è stato veramente un agente sotto copertura ed ora ha molti nemici tra i criminali. Finalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell’anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 ottobre 2016 – Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo. Anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole. Sol è convinta che Severo e Candela si piacciono anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Severo visita spesso Candela con l’intento di entrare in affari, ma anche solo per godere della sua compagnia. Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua a essere scontroso con tutti. Bosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la verità.

Martedì 18 ottobre 2016 – Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo. L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità e ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo.

Mercoledì 19 ottobre 2016 – Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui.


Giovedì 20 ottobre 2016 – Ore 16:20: Bosco va via dal Jaral portando con sé il piccolo Beltran. Prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia e Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello. Prima serata, ore 21:10: Lucas forse nasconde qualcosa, perché Sol scopre che le ha mentito. Severo è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio e decide di confidare a Candela il racconto del suo passato fin dai tempi dell’orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco. Ascoltato un testimone, tutto fa credere che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus. Francisca però non crede che sia così, ma che invece Bosco sia ancora nelle zone circostanti, nel bosco che lui conosce palmo per palmo e dove lui ama rifugiarsi. Così senza dire niente a nessuno, Francisca va a cercarlo da sola sulle montagne. Candela vorrebbe chiarire il malinteso avuto con Severo, ma ogni volta che lo cerca lui non c’è. Otilia continua a molestare Hipolito e Gracia. Matias sorprende Ramiro mentre legge il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol confida a Emilia i suoi dubbi su Lucas. Bosco viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e Beltran. Sol vorrebbe chiedere spiegazioni a Lucas, ma ogni volta viene interrotta da qualcuno. Emilia vorrebbe acquistare un terreno dove far costruire una casa per lei e Alfonso, sperando che così la loro situazione migliori. Hipolito è disperato per le continue molestie da parte di Otilia. Alfonso segue Ramiro e gli chiede spiegazione del suo comportamento. Francisca trova Bosco e Beltran, prova a sollevare il tronco che ha intrappolato Bosco, ma i tentativi sono inutili, così Bosco le chiede di andare in paese con Beltran e di chiedere aiuti. Arsenio mette zizzania nel rapporto di amicizia tra Carmelo e Severo e chiede a Carmelo di andare con lui in America. Sol segue Lucas e scopre dove va.

Venerdì 21 ottobre 2016 – Francisca salva Beltrán. Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipólito. Emilia è triste per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, è impegnato ad aiutare il fratello.


Sabato 22 ottobre 2016 – Ore 15:15: Ramiro è stato veramente un agente sotto copertura, e ora ha molti nemici tra i criminali. Finalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell’anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico, svelando parte del suo piano.

Domenica 23 ottobre 2016 – Prima serata ore 21:10: in arrivo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting