TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 15 e 16 ottobre 2016

ramiro

Il Segreto, il ritorno di Ramiro

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 15 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare. Quinn è fuggita e la polizia e Bill la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere. Intanto Katie, che aveva saputo dal dottor Wolin che Douglas non poteva essere figlio di Ridge, è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, e che si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realtà è suo figlio e Caroline lo guarda con occhi diversi.

Una Vita,  ore 14.30 – Germán prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe, e sembra averla trovata in un estratto di fegato. Ramón gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia Germán. Ramón invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe. Trini, che è ospite a casa di Celia, dopo lunghi tentennamenti, decide di non presentarsi.

Il Segreto, ore 15.15: Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta, allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra sentirsi disorientata quanto lui. Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura. Severo fa visita a Candela, e la donna cade tra le sue braccia per essere consolata. Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda.


Domenica 16 ottobre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Dopo 20 anni, quando ormai tutti lo credevano morto, Ramiro torna a Puente Viejo. Leopoldo stava seguendo le tracce di Prado per ucciderla, così come aveva fatto con sua madre. Ma Ramiro arriva giusto in tempo per salvare sua figlia. Hipolito ha deciso di diventare gelataio e cerca di fare il gelato seguendo l’esempio di Gilberto. Ma il risultato e’ un completo disastro. Bosco finalmente e’ rientrato al Jaral, ma non vuole vedere e parlare con nessuno. Gli importa solo del suo bambino. E’ tornato ad essere il Bosco di una volta, quello selvaggio e scontroso. Tra Lucas e Sol le cose vanno a gonfie vele, anche se lui e’ molto confuso perche’ non sa che nome dare al loro rapporto. Sol decide di accompagnarlo al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltran e li’ scopre dell’esistenza di Aurora e che e’ lei il motivo per cui Lucas si e’ trasferito per sempre a Puente Viejo. Francisca sta occupando la villa. Mauricio cerca di darle alcuni consigli per non far capire che vive ancora alla Casona. Ramiro comincia ad ambientarsi a Puente Viejo e si fa raccontare cosa è successo negli anni in cui è mancato. Alfonso è convinto che suo fratello nasconda qualcosa: non è possibile che Ramiro non abbia potuto scrivere nemmeno una lettera alla sua famiglia per tutto quel tempo…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting