TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 13 ottobre 2016

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 13 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 13 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.

Una Vita,  ore 14.10 – Germán trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Justo si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire.

Il Segreto, ore 16.20 – Severo, dopo aver deciso di partire con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici, e consegna a Lucas una lettera da parte di Sol. Emilia e Alfonso prendono atto che la loro relazione col tempo si è trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a coloro che conosce per poter salvare la villa dal pignoramento. Prima serata ore 21.10: Gilberto racconta a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Inès è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati. Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Inès. La notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese. La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia. Tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma Raimundo glielo impedisce. Emilia e Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado. Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta, allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra sentirsi disorientata quanto lui.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting