TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 4, sono partite le riprese. Torna Aurora (Anna Safroncik)

le-tre-rose-di-eva-farnesi-safroncik

Hanno preso il via oggi, lunedì 3 ottobre 2016, le riprese della quarta attesissima stagione de Le tre rose di Eva, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo televisivo di Canale 5: dieci nuove puntate con la regia di Raffaele Mertes. 


Nella terza stagione avevamo assistito alla morte di Aurora (Anna Safroncik):
le-tre-rose-di-eva-morte-aurora

Leggi anche (post di maggio 2015):

Grandissimo colpo di scena di questa nuova serie, il ritorno nella storia di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Un rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri.

Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre stagioni a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani. [Fonte QuiMediaset]


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting