TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip: televoto annullato. Clemente Russo espulso?

gfvip-televoto-annullato

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip”. Questo quanto comunicato dalla produzione a poche ore dalla diretta. 


Al televoto c’erano Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Clemente Russo. L’impressione è che questo annullamento sia dovuto al fatto che nella puntata di stasera Clemente Russo potrebbe essere espulso dal programma. Il pugile, già al centro delle polemiche per le espressioni omofobe nei confronti di Bosco, è riuscito a rendere ancora più delicata la sua posizione.

Mentre Stefano Bettarini gli confessava – orgoglioso – i suoi numerosi tradimenti nei confronti di Simona Ventura (con tanto di particolari sessuali volgari) e rivelava anche un presunto tradimento da parte di lei, Clemente Russo ha pensato bene di dare della poco di buono alla conduttrice (la parola con la z!) aggiungendo che se Bettarini l’avesse colta sul fatto l’avrebbe dovuta “lasciare morta” sul letto.

Simona Ventura ha – giustamente – intrapreso le vie legali nei confronti dei due: lo preannuncia una nota del suo avvocato, Alessandro Simeone:

“Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso – sottolinea la nota dell’avvocato – lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”


Ma non solo… Di Clemente Russo si è occupato anche il Ministero della Giustizia. In seguito alle sue frasi omofobe, misogine e sessiste il ministro Andrea Orlando ha infatti chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare “con verifiche del servizio ispettivo, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria”.

Quindi è quasi scontato che stasera si vada verso l’espulsione di Russo. Non è chiaro se verrà espulso anche Stefano Bettarini.

Ma stasera ad abbandonare la Casa potrebbe essere anche Pamela Prati, rea di minacciare troppe volte di lasciare il programma, Grande Fratello la porrà di fronte ad un ultimatum.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting