TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 1° e 2 ottobre 2016

raimundo-francisca-proposta-matrimonio

Raimundo chiede a Francisca di sposarla

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 30 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 1 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita, così chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Liam è agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far sì che lei e Wyatt potessero sposarsi. Alla Forrester, Maya, Rick e Nicole parlano del bambino. Nicole è triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende per essersi rivolto a Sasha che è bellissima e soprattutto non è incinta. In un altro ufficio Sasha è felice. Arriva Julius e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di sì: fa la modella ed è la ragazza del nipote dell’amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicità l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende. Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Così Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

Una Vita,  ore 14.10 – A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra da Germán e le condizioni della donna sembrano peggiorare rapidamente. Cayetana è oggetto dei pettegolezzi delle vicine e si rifugia in casa, rifiutando anche di vedere Justo. L’uomo però riesce a rientrare nelle sue grazie, mostrandole di averla nominata sua unica erede nel testamento. Cayetana sembra riconciliarsi con lui, anche se ha saputo direttamente dal giudice Sánchez che è stato Justo stesso a spingerlo a metterla in cattiva luce con la regina.

Il Segreto, ore 14.45: Inès mette al corrente tutta la sua famiglia del suo malessere incurabile. Nonostante stia per morire, non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipólito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolas. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia a Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita. Severo è riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Inès. Inès e tutti gli altri sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio per la malattia di Inès. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Raimundo sembra turbato per qualcosa e Don Anselmo se ne accorge e vorrebbe che l’amico gliene parlasse. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Ovviamente a Francisca vengono dei dubbi e si confida con Mauricio dicendogli che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia in modo brusco Francisca la quale, anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento. Matias è il primo a trovare le lettere e va subito a cercare Prado. Tra Emilia e Alfonso continua a esserci aria di tensione. Purtroppo il loro passato li tormenta e influisce sulla loro relazione. Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al suo passato. Lucas e Sol vanno a fare una passeggiata insieme, ma mentre lei lo aspetta seduta al tavolino, viene importunata da un uomo che le chiede quanto si prende per i suoi servizi. Pedro ha deciso di diventare comunista, lasciando Hipólito e Dolores senza parole. Gracia inizia a stare meglio. Hipólito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia


Domenica 2 ottobre 2016

Il Segreto, ore 15.15: Severo riesce a persuadere il famoso dottore Roberto Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare e curare Inès. Matias trova le lettere di addio di Prado e si reca dove immagina che la ragazza abbia appuntamento con Sixto. Francisca riceve un’offerta di assistenza legale da un avvocato. Le bigotte del paese, dopo aver scoperto il passato di Sol, l’affrontano e le chiedono di andarsene da Puente Viejo. Il Dottor Novoa Santos inizia subito la nuova terapia, la quale aiuta molto Inès, che si sente meglio. Sol continua ad avere problemi con le donne del paese, ma Lucas arriva in sua difesa, rinnovandole la sua amicizia. Prado continua a soffrire per l’abbandono di Sixto. Raimundo chiede a Francisca di sposarla


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting