TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 30 settembre 2016

640x360_C_2_video_646106_videoThumbnailTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 30 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 30 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti. Quinn progetta la sua fuga e vuole coinvolgere Deacon, miracolosamente vivo e vegeto dopo che Quinn lo aveva spinto dalla scogliera. Ma lui, con grande determinazione, le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa. Bill è intenzionato a farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam, il quale, finalmente, può riabbracciare Steffy, scossa ma felice di rivederlo sano e salvo.

Una Vita,  ore 14.10 – Germán non ha i mezzi per evitare la morte di Segundo e si sente impotente. Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, allarmata, corre a chiamare Germán. María Luisa sostiene l’esame, ma non è certa di averlo passato. La regina, informata sulle malefatte di Cayetana, la umilia pesantemente davanti a tutti. Lei scappa a casa furiosa, accusando Justo dell’accaduto.

Il Segreto, ore 16.10: Inès mette al corrente tutta la sua famiglia del suo malessere incurabile. Nonostante stia per morire, non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipólito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolas. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia a Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita. Severo è riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Inès. Inès e tutti gli altri sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio per la malattia di Inès. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Raimundo sembra turbato per qualcosa e Don Anselmo se ne accorge e vorrebbe che l’amico gliene parlasse. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Ovviamente a Francisca vengono dei dubbi e si confida con Mauricio dicendogli che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia in modo brusco Francisca la quale, anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento. Matias è il primo a trovare le lettere e va subito a cercare Prado. Tra Emilia e Alfonso continua a esserci aria di tensione. Purtroppo il loro passato li tormenta e influisce sulla loro relazione. Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al suo passato. Lucas e Sol vanno a fare una passeggiata insieme, ma mentre lei lo aspetta seduta al tavolino, viene importunata da un uomo che le chiede quanto si prende per i suoi servizi. Pedro ha deciso di diventare comunista, lasciando Hipólito e Dolores senza parole. Gracia inizia a stare meglio. Hipólito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting