TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 27 settembre 2016

francisca-miel-amargaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 27 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 27 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa di storto. Nel frattempo Bill si è messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy.

Una Vita,  ore 14.10 – Celia racconta a Felipe delle avance di Guerra, spiegandogli che gli ha resistito, ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e con Trini. Cayetana, affaccendata nei preparativi per la serata all’opera con la Regina, è insospettita dal comportamento di Justo e ordina a Úrsula di pedinarlo. Ramón comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà, a condizione però che vendano anche l’appartamento di Acacias 38.

Il Segreto, ore 16.20 – Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove, mentre aspetta Severo, fa una tremenda scoperta… Francisca e Severo hanno un confronto, e l’uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting