TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 25 settembre 2016

raimundo-francisca-cucinaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 19 al 25 settembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.10 circa, venerdì anche in prima serata, sabato alle ore 15, domenica in prima serata.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mauricio implora Francisca di farlo rimanere al suo servizio alla villa ed accetta di lavorare senza stipendio, mettendo a disposizione i suoi risparmi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia ed Hipolito hanno un altro scontro verbale, ma la ragazza non intende abbandonare. Griselda si trasferisce a casa di Ramona. Sol rifiuta un regalo da Lucas. Matias sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento; il ragazzo chiede ai due cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non soddisfa il ragazzo, che così torna a chiedere aiuto a Nicolas. Raimundo cerca di sollevare il morale di Francisca rimanendo al suo fianco. Griselda e Ramona approfittano di ogni occasione per sbeffeggiare Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Inès si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma sui suoi dubbi circa il suo stato di salute. Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne più niente di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Prado e Sixto si baciano. Inès sviene improvvisamente di fronte agli occhi di Candela e Rosario, alle quali confessa, una volta rinvenuta, che potrebbe essere incinta, ma che sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne è di mantenere il segreto. Prado e Sixto sono sempre più vicini e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías è palpabile. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore. Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Inès si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 19 settembre 2016 – Mauricio implora Francisca di farlo rimanere al suo servizio alla villa e accetta di lavorare senza stipendio e mettendo a disposizione i suoi risparmi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia ed Hipolito hanno un altro scontro verbale, ma la ragazza non intende abbandonare il campo. Griselda si trasferisce a casa di Ramona. Sol rifiuta un regalo da Lucas. Matias sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento.

Martedì 20 settembre 2016 – Matias chiede a Prado ed a Sixto cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non soddisfa il ragazzo, e così torna a chiedere aiuto a Nicolas. Raimundo cerca di sollevare il morale di Francisca rimanendo al suo fianco. Sol rifiuta il regalo di Lucas. Griselda e Ramona approfittano di ogni occasione per sbeffeggiare Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Ines si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma dei suoi dubbi circa il suo stato di salute.

Mercoledì 21 settembre 2016 – Mentre Inès continua ad accusare strani malesseri, Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne più niente di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia. Pardo e Sixto si baciano.


Giovedì 22 settembre 2016 – Inès rinviene e confessa a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta, ma sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne è di mantenere il segreto, ma la notizia arriva già alle orecchie di Emilia e Alfonso. Prado e Sixto sono sempre più vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías è palpabile. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore.

Venerdì 23 settembre 2016 – Ore 16.10: Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pietà. Alla fine, però, lei rifiuta l’offerta dello stimatore. Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla. Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra. A Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa. Prima serata ore 21.10: Inés conferma a Rosario e Candela di non essere incinta. La ragazza però non sta bene di salute e Candela pretende da Lucas di sapere cosa ha sua nipote. Dolores è offesa per i pettegolezzi che girano in paese su di lei e si scaglia contro Gracia convinta sia stata lei a sparlare alle sue spalle. Comincia la festa per Sol, ma quando Severo le chiede di scendere dagli invitati, la ragazza rifiuta perché è spaventata. Sixto approfitta della festa per stare solo con Prado in una stanza.


Sabato 24 settembre 2016 – Ore 15: Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi e Lucas le dà una bruttissima notizia

Domenica 25 settembre 2016 – Prima serata ore 21.10: Ines chiede a Lucas di mantenere segreta la verità sulla sua malattia, però Candela sospetta qualcosa e va a chiederne ragione a Lucas. Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta ha uno scontro verbale con Emilia. Alfonso, incalzato da Emilia, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello. Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia e’ disperata perche’ mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines si vede obbligata a raccontare la verita’ sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Severo, per l’ennesima volta e all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca.
.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting