TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 14 settembre 2016

gracia-miranarTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 14 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 14 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge è a pranzo fuori con Caroline e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin. Ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’è possibilità che Ridge sia il padre di quel bambino. Rick confessa a Thomas, che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si può fidare di Ridge.

Una Vita,  ore 14.10 – Juliana invita Susana alla festa che si terrà a La Deliciosa per il Capodanno ma lei rifiuta. Alla pasticceria la festa della Nochevieja si rivela di grande successo. Alla fine arrivano anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo.

Il Segreto, ore 16.10 – Inés e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze. La coppia non può che essere al settimo cielo. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio. Sol si rifiuta di accettare l’aiuto del fratello. Vuole solo che le lascino la libertà di andare via. Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio. Entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato. Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia. Piedad è tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita è per offrirle un posto di lavoro a Parigi.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting