TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera tutto è possibile, puntata del 13 settembre 2016

step-amadeus

Martedì 13 settembre 2016, in prima serata su Rai2, parte Stasera tutto è possibile, programma rivelazione della scorsa stagione che nella prima edizione ha ottenuto un ascolto medio pari al 10% di share con 2,3 milioni di spettatori medi (raggiungendo il picco massimo nell’ultima puntata quando ha superato i 3 milioni di spettatori con quasi il 12.7% di share). 


Dalla campionessa Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, a Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, ai comici Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Sono loro i protagonisti della prima puntata del comedy show cult, che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent e in cui si gioca nel nome del divertimento e della risata, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Anche quest’anno, gli ospiti di Stasera tutto è possibile, tratto dal format internazionale “Anything goes”, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco che tanto ha fatto appassionare il pubblico nella scorsa edizione, diventandone un’icona: “la stanza inclinata”. Nel gioco, viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro”, in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: adesso, i protagonisti del programma, devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa.

Sono tanti i personaggi famosi che parteciperanno al programma, immergendosi nello spirito del gioco. Nel corso delle successive puntate, interverranno, tra gli altri: Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.

Stasera tutto è possibile 2° edizione – tratto dal format Anything goes – è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di Cristiano D’Alisera.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting