TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita, Beautiful e Cherry Season: puntate del 7 settembre 2016

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 7 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 7 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Bill alla Spencer ha bisogno di qualcuno che porti avanti il nome di famiglia. Si è reso conto che Liam non è il figlio adatto, perché è un eterno indeciso, quindi propone il posto a Wyatt che, dopo un iniziale tentennamento, accetta e chiama la madre per darle la notizia.

Una Vita,  ore 14.10 – Manuela capisce che Germán è rinchiuso nella tenuta “La Mota”. Mateo propone a Fabiana un futuro insieme, e Úrsula li vede in atteggiamenti affettuosi. Mentre i vicini di Acacias festeggiano la vigilia di Natale, Felipe propone una visita all’Hoyo. Lì, Tano scopre che Gracia è malata. Víctor convince con l’inganno Servante a partecipare alla merenda tra le domestiche, ma il portinaio a un certo punto se ne va arrabbiato, lasciando le donne basite. Paciencia spiega loro che lei e Servante hanno perso un figlio diversi anni prima, proprio la sera di Natale. Servante trova un neonato abbandonato. Paciencia riconosce la madre, e quando i due capiscono che la donna non può permettersi di crescere un figlio, decidono di aiutarla. María Luisa riceve un regalo misterioso che le ricorda sua madre. Pablo va a casa di Justo, deciso a ucciderlo. Guadalupe, avvertita da Leonor, arriva in tempo per fermarlo.

Cherry Season, ore 15.20 circa – Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, tanto da sembrare un sogno. Ma per Öykü la favola termina dopo poche ore, quando alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via, dopo lo scandalo letto sui giornali. Meral si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci. E lo stesso fanno Onem e Monika. Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Öykü è ancora irrefrenabile. Infine Ilker, viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata, convinti che lui sia il padre. I nonni materni di Öykü arrivano dal Bosforo per far visita alla ragazza. I ragazzi presi dal panico mentono ai nonni per proteggerli, ma la verità verrà a galla e dopo una furiosa litigata i nonni capiscono di aver sbagliato il loro giudizio su Ayaz e che il giovane è l’uomo giusto per la nipote. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: un figlio?

Il Segreto, ore 18.45 circa – Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Tornando a casa, la trova con Beltràn, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting