TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita, Beautiful e Cherry Season: puntate del 6 settembre 2016

bosco-amalia-carcere-secretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 6 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 6 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn progetta di uccidere Liam, simulando un incidente e prova a coinvolgere Deacon, ma lui non vuole assolutamente essere coinvolto. Wyatt riceve la telefonata del padre che lo convoca in ufficio e spera sia per una proposta di lavoro. Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt: lui è solo un ripiego e se pensa ancora a Liam dovrebbe lasciarlo. Ma la sorella confessa che sta bene con Wyatt e che le basterebbe sapere che Liam è vivo.

Una Vita,  ore 14.10 – Celia è costretta a rivedere Guerra, che continua a farle delle avances. Felipe vede con i suoi occhi le condizioni dell’Hoyo e promette a Celia che convincerà il ministero a intervenire per riqualificare il sobborgo. Rosina non sente lo spirito natalizio, al contrario di Maximiliano, che accetta la proposta dei Palacios di fare il cenone a casa loro. Servante costringe Paciencia a rinunciare alla merenda con le domestiche. Per distogliere Pablo dal suo intento di uccidere Justo, Leonor prova a far scappare di casa Manuela, ma Justo le ferma e dà uno schiaffo a Leonor. Nel trambusto, Manuela riesce a dare la foto di Germán alla cognata, che la mostra a Leandro, il quale però non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Guardando una scritta allo specchio, Manuela sembra invece illuminarsi…

Cherry Season, ore 15.20 circa – È il giorno degli innamorati, e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Öykü. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Öykü non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria. Pensa di rivelarglielo quella sera. Mehmet viene a sapere che la collezione invernale è stata rubata da Seyma a Öykü, e se la fa restituire da Olcay dato che Öykü lavora per lui. Intanto Mete, in preda alla depressione perché Öykü non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Seyma tenta di consolarlo. È il giorno di San Valentino e Öykü e Ayaz si preparano a viverlo, finalmente consci dei propri sentimenti. Öykü è ancora in parte vittima dell’amnesia, ma questo non è più un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Öykü, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.

Il Segreto, ore 18.45 circa – Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredes, ma quello che trova non è esattamente ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco va di nuovo a fare visita a Inès e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran è figlio suo. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lòpez-Parra per dimostrare che Amalia non è altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting