TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 agosto 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dall’8 al 12 agosto 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton), che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al telefono, ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn (Rena Sofer) di vedere delle foto del loro passato. Zende (Rome Flynn) organizza una sorpresa romantica per Nicole (Reign Edwards), brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Deacon (Sean Kanan) è andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam. Zende lascia Nicole, anche se la ama, perchè non sopporta la situazione della maternità surrogata. Intanto Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam, in modo da non fargli tornare alla mente la sua vera identità. Wyatt (Darin Brooks) chiede a Steffy di sposarlo e la donna accetta. Liam, sempre privo della memoria del suo passato, riconoscente verso Quinn che lo accudisce, vive giorni d’amore con lei. Nicole soffre per la rottura del suo rapporto con Zende, ma dice a Rick (Jacob Young) e a Maya (Karla Mosley) che è contenta di poter dare loro un figlio. Sasha (Felisha Cooper), innamorata di Zende, venuta a conoscenza da lui della rottura del suo rapporto con Nicole, gli propone di iniziare una storia con lei. Steffy rivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) che si è fidanzata con Wyatt. Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su sè stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di scusarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con loro. Quinn sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio, che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne è andato, si è avvicinato molto a Steffy…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 agosto 2016 – Liam, che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy al telefono, ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn di vedere delle foto del loro passato. Zende organizza una sorpresa romantica per Nicole, brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Intanto Deacon è andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Martedì 9 agosto 2016 – Zende lascia Nicole, anche se la ama, perché non sopporta la situazione della maternità surrogata. Intanto Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam, che non possano fargli tornare alla mente la sua vera identità. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo.

Mercoledì 10 agosto 2016 – Zende lascia Nicole, anche se la ama, perché non sopporta la situazione della maternità surrogata. Intanto Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam, che non possano fargli tornare alla mente la sua vera identità. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo.


Giovedì 11 agosto 2016 – Wyatt, porgendole l’anello di fidanzamento, propone a Steffy di sposarlo e Steffy accetta. Liam, sempre privo della memoria del suo passato, riconoscente verso Quinn che lo accudisce, vive giorni di amore con lei. Nicole soffre per la rottura del suo rapporto con Zende, ma dice a Rick e a Maya che è contenta di poter dare loro un figlio. Intanto Sasha, innamorata di Zende, venuta a conoscenza da lui della rottura del suo rapporto con Nicole, gli propone di iniziare una storia con lei e i due si baciano.

Venerdì 12 agosto 2016 – Steffy rivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento, anche se è stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge, Caroline e Thomas che si è fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con loro. Quinn sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio, che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne è andato, si è avvicinato molto a Steffy al punto che ora sono fidanzati.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting