TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 5 agosto 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 1° al 5 agosto 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Germán finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio, che sembra un uomo tranquillo. Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realtà è un mostro e che l’ha ricattato per incastrare Germán durante il processo, ma le assicura che non si darà pace finché non troverà il modo di far scarcerare Germán. Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela, la quale si dispera finché, quando scopre che la bambina è con Cayetana, si avventa infuriata su Justo, ma ha la peggio. Esce una foto di Víctor e Leonor sul giornale: María Luisa si ingelosisce a tal punto da provare, invano, a mettere la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, intanto, vuole promuovere la figlia creandole una nuova immagine più moderna ed emancipata, contro il parere di Maximiliano. Mentre Inocencia è sempre a casa di Cayetana, Manuela riesce a comunicare con Juliana e le chiede di procurarle dei sedativi. Vuole cercare di stordire Justo per scoprire quali documenti nasconde nel suo scrittoio: potrebbero essere la chiave per riaprire il caso di Germán. Il dottore è in attesa del trasferimento nel durissimo penitenziario centrale e gli vengono negate le visite. Rosina punta sempre di più sulla componente scandalistica per far fare carriera letteraria a Leonor, mettendola in difficoltà con Pablo e Maria Luisa. Felipe decide di ritentare la carriera politica e Celia cerca di aiutarlo, grazie alla sua amicizia con il potente Guerra. Manuela attende il ritorno di Inocencia a casa, ma quando questo avviene la attende una sgradita sorpresa… Justo e Cayetana riportano Inocencia a casa, ma Manuela tornerà a essere trattata come una domestica. Juliana porta a Manuela il sedativo che le ha chiesto e la ragazza riesce a mischiarlo alla medicina di Justo. Si scopre che la presunta aggressione da parte di Germán è stata in realtà inscenata da Cayetana e Justo, il quale ha colpito la donna per rendere la sua versione veritiera.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 1 agosto 2016 – Germán finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio, che sembra un uomo tranquillo. Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realtà è un mostro e che l’ha ricattato per incastrare Germán durante il processo, ma le assicura che non si darà pace finché non troverà il modo di far scarcerare Germán.

Martedì 2 agosto 2016 – Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela, la quale si dispera finché, quando infine scopre che la bambina è con Cayetana, si avventa infuriata su Justo, ma ha la peggio. Esce una foto di Víctor e Leonor sul giornale: María Luisa si ingelosisce a tal punto da provare, invano, a mettere la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, intanto, vuole promuovere la figlia creandole una nuova immagine più moderna ed emancipata, contro il parere di Maximiliano.

Mercoledì 3 agosto 2016 – Mentre Inocencia è sempre a casa di Cayetana, Manuela riesce a comunicare con Juliana e le chiede di procurarle dei sedativi. Vuole cercare di stordire Justo per scoprire quali documenti nasconde nel suo scrittoio: potrebbero essere la chiave per riaprire il caso di Germán. Il dottore è in attesa del trasferimento nel durissimo penitenziario centrale e gli vengono negate le visite.


Giovedì 4 agosto 2016 – Rosina punta sempre di più sulla componente scandalistica per far fare carriera letteraria a Leonor, mettendola in difficoltà con Pablo e Maria Luisa. Felipe decide di ritentare la carriera politica e Celia cerca di aiutarlo, grazie alla sua amicizia con il potente Guerra. Manuela attende il ritorno di Inocencia a casa, ma quando questo avviene la attende una sgradita sorpresa…

Venerdì 5 agosto 2016 – Justo e Cayetana riportano Inocencia a casa, ma Manuela tornerà a essere trattata come una domestica. Juliana porta a Manuela il sedativo che le ha chiesto e la ragazza riesce a mischiarlo alla medicina di Justo. Si scopre che la presunta aggressione da parte di Germán è stata in realtà inscenata da Cayetana e Justo, il quale ha colpito la donna per rendere la sua versione veritiera. Eladio, il compagno di cella di Germán, gli dice di avere parlato con Felipe e gli spiega il piano dell’avvocato per farlo evadere.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting