TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Speciale Chi l’ha visto?, puntata del 13 luglio 2016

chi-l-ha-visto-speciale-estate-2016

Finite le dirette, Chi l’ha visto? non va in vacanza e torna ogni mercoledì (fino al 3 agosto) con puntate speciali che daranno aggiornamenti sui casi più seguiti del programma. Quattro puntate in prima serata strutturate con filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico. Sono le storie che hanno colpito maggiormente il pubblico. Diciotto racconti dell’ultima stagione realizzati da registi e inviati che hanno seguito i casi riproposti. 


Nella prima puntata, in onda mercoledì 13 luglio, alle 21.10, su Rai3, il racconto di Liviana Greoli per parlare dei sogni spezzati di Marco Vannini, il ragazzo di vent’anni ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della sua fidanzata, militare dei servizi segreti, in circostanze ancora da chiarire. Nel servizio la ricostruzione delle ultime ore di Marco, il dolore e lo stupore dei suoi genitori di fronte ad una morte così assurda, la cronologia delle versioni dei fatti di una intera famiglia rinviata a giudizio per omicidio volontario.

Della morte di Isabella Noventa parleranno invece Paola Grauso e Nicola Endimioni che ne hanno dato un resoconto puntuale ed attento per tutta la stagione scorsa. Isabella è stata uccisa. Dietro il suo omicidio un intreccio di gelosie, rancori e bugie di tre colpevoli. Mancano ancora conferme reali alle loro confessioni: non c’è l’arma, non pare chiaro il movente e non c’è ancora il corpo della povera Isabella.

A Francesco Paolo Del Re il compito di narrare la misteriosa scomparsa di Maria Imparato, una mamma svanita in pelliccia e pantofole. Due figlie che continuano a cercarla e a mandare appelli e richieste di contatto che, a distanza di tanti anni, possono apparire come messaggi affidati a una bottiglia nel grande mare della speranza di chi non smette di cercare.

Infine Giuseppe Rinaldi e Dean Buletti riportano alla ribalta il delitto irrisolto di Pier Paolo Pasolini. In 40 anni si sono aperte molte inchieste. L’ultima si è chiusa un anno fa: cosa hanno scoperto?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting