TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dall’11 al 15 luglio 2016. L’appuntamento con la nuova soap opera è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Oyku è depressa dopo la richiesta di Ayaz di sparire dalla sua vita. Seyma, che è stata lasciata da Mete, si fa ospitare da Oyku poiché suo padre non la rivuole in casa. Le due amiche, per cercare di riconquistare i ragazzi, si imbucano travestite a una festa a casa di Mete. Seyma finalmente racconta tutto a Mete, mentre Oyku, ubriaca, va sotto la finestra di Ayaz per fargli una serenata. Intanto Onem ha uno scontro con Meral, che non vuole essere assunta da lei per carità. Oyku dopo la sbronza, non ricorda molto della serata passata con Ayaz, non sapendo quindi se sono solo ancora amici. Burcu e Seyma le consigliano di metterlo alla prova per capire i suoi sentimenti. Ayaz continua a fingere di essere disinteressato nei confronti di Oyku. Mete sta male per la fine del suo rapporto con Seyma, mentre la ragazza affronta Koray, dicendogli che è colpa sua se Mete l’ha lasciata. Mentre Emre consola Seyma, Burcu li vede abbracciati. Meral va da Bulent e gli dice che non vuole che lui paghi il suo debito con la proprietaria di casa. Oyku non trova la concentrazione per disegnare i modelli della prossima sfilata, così Burcu le consiglia di ispirarsi al suo amore per Ayaz. Accettando il suggerimento dell’amica, Oyku decide di passare del tempo con Ayaz: alla fine, i disegni prendono forma e sono un successo. Seyma se ne va di casa, promettendo però di tornare per “salvare” il fratello e la madre. Bulent parla con il figlio ed entrambi scoprono di paragonare le donne che amano rispettivamente alla moglie e alla madre scomparsa. Onem decide di risolvere i problemi con Bulent, ma non ci riesce. Oyku ha una nuova missione: organizzare una sorpresa per Ayaz, coinvolgendo anche Mete, in modo da aiutare Seyma. Oyku, aiutata dai suoi amici, organizza una serata molto romantica a casa di Ayaz, per cercare di recuperare il loro rapporto. Per questa occasione prepara un divertente filmino girato con Burcu, Emre, Sibel e Ilker. Ayaz si diverte molto, perché il filmino è comico e ironico, ma fa anche leva sui suoi sentimenti. Seyma e Mete ritrovano la loro serenità, anche se la ragazza ha ancora dei conflitti irrisolti e soprattutto un profondo rancore nei confronti di Oyku, che invece cerca di aiutarla in tutti i modi. Onem insieme a Evren sta organizzando il rilancio della sua casa di moda, pensando anche di inserire nel progetto Oyku. Ayaz e Oyku vivono dei momenti imbarazzanti perché non sanno come comportarsi l’un l’altro. Per fortuna, dovendosi occupare di un bambino terribile, tornano quelli di prima. Seyma e Mete sono andati a vivere insieme, contro il parere della famiglia di Mete e soprattutto del padre di Seyma che fa una sgradevole visita a sorpresa…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 luglio 2016 – Ayaz ha chiesto a Öykü di sparire dalla sua vita e la ragazza è depressa. Anche Seyma è stata lasciata da Mete e si fa ospitare da Öykü perché il padre non la rivuole a casa. Le due amiche, per cercare di riconquistare i due ragazzi, si imbucano travestite a una festa a casa di Mete. Seyma finalmente racconta tutto a Mete del suo passato, mentre Öykü, che si è ubriacata, va sotto la finestra di Ayaz per fargli una serenata. Intanto Önem ha uno scontro con Meral, che non vuole essere assunta da lei per carità.

Martedì 12 luglio 2016 – Oyku, dopo la sbronza, non ricorda molto della serata passata con Ayaz e non sa se stanno insieme o se sono solo ancora amici. Burcu e Seyma le consigliano di metterlo alla prova per capire i suoi sentimenti. Ayaz prosegue a fingere di essere disinteressato nei confronti di Oyku. Seyma chiede scusa a Burcu per essere entrata nella stanza di sua madre. Mete sta male per la fine del suo rapporto con Seyma. Seyma affronta Koray e gli dice che è colpa sua se Mete l’ha lasciata. Emre consola Seyma. Burcu vede Emre e Seyma abbracciati. Oyku segue i consigli di Burcu e Seyma ma continua a non capire cosa prova Ayaz per lei. Meral va da Bulent e gli dice che non vuole che lui paghi il suo debito con la proprietaria di casa. Oyku non trova la concentrazione per disegnare i modelli della prossima sfilata e Burcule consiglia di ispirarsi al suo amore per Ayaz.

Mercoledì 13 luglio 2016 – Öykü non riesce a concentrarsi sui modelli per la sfilata di moda di Evren Yakut, così su suggerimento di Burcu decide di passare del tempo con Ayaz: alla fine, i disegni prendono forma e sono un successo. Seyma se ne va di casa e promette di tornare a “salvare” il fratello e la madre. Bülent parla con il figlio ed entrambi scoprono di paragonare le donne che amano, rispettivamente alla moglie e alla madre scomparsa. Önem decide di risolvere i problemi con Bülent, ma non ci riesce. Öykü ha una nuova missione: vuole organizzare una sorpresa per Ayaz, e coinvolge anche Mete per aiutare Seyma.


Giovedì 14 luglio 2016 – Oyku, aiutata dai suoi amici, organizza una serata molto romantica a casa di Ayaz, per fargli una sorpresa, e per cercare di recuperare il loro rapporto. Per questa occasione ha preparato un divertente filmino, girato con Burcu, Emre, Sibel e Ilker, in cui si racconta tutta la loro storia d’amore, dal primo incontro all’ultimo, in cui non c’è stata risposta alla domanda di Oyku ad Ayaz di darle una seconda possibilità. Ayaz si diverte molto, perché il filmino è comico e ironico, ma fa anche leva sui suoi sentimenti, e così i due tornano insieme. Anche un’altra coppia ritrova la sua serenità’ e decide di andare a vivere insieme. Sono Seyma e Mete, anche se Seyma ha ancora dentro di sé delle cose irrisolte, e soprattutto un profondo rancore nei confronti di Oyku, che invece cerca di aiutarla in tutti i modi. Onem insieme a Evren sta organizzando il rilancio della sua casa di moda, pensando anche di inserire nel progetto Oyku, e intanto incontrano la top model che dovrebbe fare la sfilata.

Venerdì 15 luglio 2016 – Ayaz e Oyku stanno finalmente insieme, ma il loro primo incontro da fidanzati e’ imbarazzante perche’ non sanno come comportarsi. Per fortuna, occupandosi di un bambino terribile, per assicurarsi la presenza di una modella alla prossima sfilata, tornano quelli di prima. Seyma e Mete sono andati a vivere insieme, contro il parere della famiglia di Mete, e soprattutto del padre di Seyma che fa una sgradevole visita a sorpresa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting