TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 luglio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dall’11 al 15 luglio 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Al ristorante “Il Giardino” Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) festeggiano con Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) il prossimo arrivo del bambino. Nel frattempo Zende (Rome Flynn) viene insidiato da Sasha (Felisha Cooper), ancora arrabbiata con Nicole. Zende, tuttavia, resiste e dice a Sasha di amare solo Nicole. Bill (Don Diamont) cerca di tranquillizzare Katie (Heather Tom) che sta cominciando a perdere la testa e a bere dopo aver sentito Brooke dire al marito che è stato il grande amore della sua vita. Nel frattempo Liam (Scott Clifton) comincia a riprendersi dopo giorni di sonno e torpore nello chalet in cui lo ha portato Quinn (Rena Sofer), dopo che lui aveva perso i sensi. Così Quinn capisce che l’unico modo per tenerlo tranquillo e non farlo andare via è dirgli che lui e lei sono sposati. Liam, persa completamente la memoria, è sorpreso di apprendere che Quinn, che gli ha detto di chiamarsi “Eve”, è sua moglie e che lui si chiama “Adam”. Vedendo, però, che lei gli è così devota e che lo accudisce con tanto dedizione, sente il desiderio di baciarla. Quinn, prima restia, alla fine cede. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver trascorso una meravigliosa giornata al mare con Wyatt (Darin Brooks), che continua a corteggiarla, si chiede dove sia finito Liam. Quinn, dopo aver raccontato a Liam di essere sua moglie, gli parla della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam è convinto di amare Quinn, pur sentendo che c’è qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Intanto Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam, dicendole che tra loro è finita. Wyatt, che è sempre più coinvolto, chiede a Steffy di sposarlo, ma lei non si sente di accettare finchè non chiarirà le cose con Liam. Nel frattempo Bill cerca di calmare Katie e le giura amore per sempre. Deacon (Sean Kanan) si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua, facendogli credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas (Pierson Fodè) che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finchè non avranno un chiarimento faccia a faccia…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 luglio 2016 – Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke, nel frattempo, parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, Eric decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e di restare a casa. Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Martedì 12 luglio 2016 – Al ristorante “Il Giardino” Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole il prossimo arrivo del bambino. Nel frattempo Zende viene insidiato da Sasha, ancora arrabbiata con Nicole. Ma Zende resiste e dice a Sasha di amare solo Nicole. Bill cerca di tranquillizzare Katie, che sta cominciando a perdere la testa e a bere dopo aver sentito Brooke dire al marito che è stato il grande amore della sua vita. Nel frattempo Liam comincia a riprendersi, dopo giorni di sonno e torpore nello chalet in cui lo ha portato Quinn, dopo che lui aveva perso i sensi. Così Quinn capisce che l’unico modo per tenerlo tranquillo e non farlo andare via è dirgli che lui e lei sono sposati.

Mercoledì 13 luglio 2016 – Liam, persa completamente la memoria, è sorpreso di apprendere che Quinn, che gli ha detto di chiamarsi Eve, è sua moglie e che lui si chiama Adam. Ma vedendo che lei gli è cosi’ devota e che lo accudisce con tanto dedizione, sente il desiderio di baciarla. Quinn, prima restia, alla fine cede e i due si baciano. Steffy, dopo aver trascorso una meravigliosa giornata al mare con Wyatt, si chiede dove sia finito Liam.


Giovedì 14 luglio 2016 – Quinn ha raccontato a Liam di essere sua moglie. Così gli parla della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam è convinto di amare Quinn, ma sente sempre che c’è qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Intanto Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam per farle credere che tra loro è finita. Wyatt, che è sempre più coinvolto, chiede praticamente a Steffy di sposarlo, ma lei non se la sente finché non chiarirà le cose con Liam. Nel frattempo Bill cerca di calmare Katie e le giura amore eterno.

Venerdì 15 luglio 2016 – Deacon si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. La donna gli racconta che il ragazzo ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas di essersi molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting