TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 10 luglio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.40 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Amalia si risveglia nelle scuderie e l”unica via d’uscita sembra essere il torrione, che però è chiuso. La donna quindi, per riuscire a scappare, si getta dalla finestra. Intanto Raimundo si confida con don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli; l’uomo chiede un favore al prete, il quale deve consegnare un messaggio a Francisca. Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinché Alicia non tenga David. Mariana e Nicolás appaiono ancora nervosi e, in particolare, lei è fermamente convinta che Nicolás non sarà mai felice a Puente Viejo. Carmelo, animato dalla vicinanza che gli mostra Sabina e dai commenti di Severo, si spinge a darle un bacio… Amalia racconta a Bosco e a Francisca quello che ricorda del suo incidente: è convinta che qualcuno la voglia uccidere; Francisca, invece, cerca di dare una spiegazione logica all’accaduto. Visto che Hipòlito ha bruciato tutti gli origami di carta, Dolores è costretta a mandare all’aria l’affare con Damaso. Carmelo e Severo hanno dei dubbi riguardo l’incidente di Amalia e sono intenzionati ad indagare. Mentre Candela si prepara per la cena con Severo, Aurora la incoraggia, ma Rosario è convinta che dovrebbe vestirsi in modo più decoroso… Alfonso cerca di mettere in guardia Nicolàs sul comportamento della sorella e gli dice di non sottovalutare le sue azioni. Dopo aver saputo da Alfonso che Mariana si sente inferiore alla sua famiglia, Nicolàs la affronta promettendole che insieme supereranno qualsiasi difficoltà. Carmelo non fa altro che ripensare a Sabina, mentre lei tenta di approcciarsi a lui. Aurora mostra a Candela e Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas, ammettendo di essere confusa circa i suoi sentimenti. Dolores convince Fe a diventare amica di Hipòlito. Severo comunica a Candela di voler solo mantenere una relazione commerciale e gentile nei suoi confronti, motivo per cui l’ha invitata a cena. Alicia minaccia Aurora e le dice che dovrà pagare per il male che le ha arrecato. Severo sospetta che Sabina nutra un sentimento eccessivo nei suoi confronti. Carmelo indaga sulla scena della caduta di Amalia, capendo che non è tutto come sembra; l’uomo decide quindi di mandarle una lettera per metterla in guardia. I vecchi amanti Raimundo e Francisca si separano nuovamente a causa delle divergenze tra le loro due famiglie. Bosco ascolta la confessione di Inès a Fe: la ragazza è ancora innamorata di lui. Severo incontra Amalia e le conferma ciò che ha scritto nella lettera: è in serio pericolo. Genaro è un tipo simpatico, ma Mariana non si fida e confida i suoi sospetti a Nicolàs. Alicia spia Aurora e Conrado in un momento di distensione. Carmelo inizia a provare gelosia verso Sabina che mostra attenzioni per Severo. Raimundo dichiara la fine definitiva della sua relazione con Francisca.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 luglio 2016 – Amalia si risveglia nelle scuderie, dove l’ha portata Mauricio per ordine di Francisca. Nel disperato tentativo di fuggire, Amalia si getta dalla finestra restando ferita. Viene portata alla Villa dove Lucas e Aurora la curano e la fanno rinvenire. Raimundo si confida con don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli. Raimundo gli chiede un favore: deve consegnare un messaggio a Francisca; don Anselmo accetta. Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinche’ Alicia non tenga David. Conrado accetta, nonostante il dolore che cio’ gli causa. Mariana e Nicolás appaiono ancora nervosi: lei non riesce a non pensare che Nicolás non sara’ mai felice a Puente Viejo. Candela parla a Rosario del suo incontro con Severo e dell’invito a cena. Da parte sua, Carmelo, animato dalla vicinanza che gli mostra Sabina e dai commenti di Severo, si spinge a darle un bacio che lei rifiuta fermamente.

Martedì 5 luglio 2016 – Amalia racconta a Bosco e a Francisca quello che ricorda del suo incidente. E’ convinta che qualcuno voleva ucciderla. Francisca, per toglierle ogni dubbio, cerca di dare una spiegazione logica all’accaduto. Carmelo dichiara i suoi sentimenti a Sabina, ma lei lo respinge. Dolores manda all’aria un affare con Damaso. Carmelo e Severo hanno dei dubbi riguardo l’incidente di Amalia e sono intenzionati ad indagare. Don Anselmo teme che Francisca reagisca contro Raimundo, lui invece, spera che l’orgoglio la freni. Candela si prepara per la cena con Severo. Aurora la incoraggia mentre Rosario e’ convinta che dovrebbe vestirsi in modo piu’ decoroso e che non dovrebbe andarci da sola. Alfonso cerca di mettere in guardia Nicolas sul comportamento della sorella e gli consiglia di non sottovalutare le sue azioni. Manuela informa tutti che il giudice ha deciso di affidare David a lei. Nonostante tutto cio’ che ha fatto Alicia, Conrado prova pena per lei..

Mercoledì 6 luglio 2016 – Alfonso dice chiaramente a Nicolas che Mariana si sente inferiore alla sua famiglia. Nicolas affronta Mariana affinche’ parlino con sincerita'; le promette che insieme supereranno qualsiasi difficolta’. Carmelo non fa altro che ripensare a Sabina e al bacio che lei gli ha dato. Nel frattempo, Sabina, a modo suo, tenta un approccio con Severo. Aurora mostra a Candela e a Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas e ammette di essere confusa circa i suoi sentimenti. Dolores convince Fe a diventare amica di Hipolito. Francisca e Mauricio discutono del fallimento dell’attentato contro Amalia. Severo comunica a Candela di voler solo mantenere una relazione commerciale e gentile nei suoi confronti, motivo per cui l’ha invitata a cena.


Giovedì 7 luglio 2016 – Alicia minaccia Aurora e le dice che dovra’ pagare per il male che le ha arrecato. Candela si rende conto che Severo non e’ innamorato di lei. Carmelo indaga sulla caduta di Amalia e capisce che qualcosa non quadra, quindi manda una lettera alla donna per metterla in guardia. I vecchi amanti Raimundo e Francisca si separano nuovamente a causa delle divergenze tra le loro due famiglie. Bosco ascolta la confessione di Ines a Fe: la ragazza e’ ancora innamorata di lui.

Venerdì 8 luglio 2016 – Severo incontra Amalia e le conferma cio’ che ha scritto nella lettera: e’ in serio pericolo. Bosco ha sentito la confessione di Ines; i due hanno un colloquio chiarificatore. Alicia spia Aurora e Conrado. Carmelo inizia a provare gelosia verso Sabina che mostra attenzioni per Severo. Raimundo dichiara la fine definitiva della sua relazione con Francisca.


Sabato 9 luglio 2016 – Non in onda

Domenica 10 luglio 2016 (ore 21.10 circa) – Severo rivela ad Amalia che dietro al suo incidente si nasconde la mano di donna Francisca. Turbata, la ragazza dirà a Bosco quanto gli è stato riferito. Mariana e Nicolás dubitano sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo. Nicolás cercherà di scoprire la verità sull’amico. Sabina riceve da Severo un mazzo di fiori come regalo di compleanno. Dolores è preoccupata per Hipólito e cerca di trovare il modo per risollevare il morale del figlio. Don Anselmo, in visita da donna Francisca, tenta di capire come siano andate le cose tra lei e Raimundo. Aurora, dopo aver ricevuto un regalo da Conrado, si rende conto dei suoi veri sentimenti e i due tentano un riavvicinamento.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting