TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Top Secret, dal 28 giugno 2016, in seconda serata su Canale 5

top-secret-canale5

Da martedì 28 giugno 2016, in seconda serata su Canale 5, torna Top Secret testata storica del giornalismo d’inchiesta targato Mediaset. Claudio Brachino, ideatore e conduttore è al lavoro per definire i contenuti delle sei puntate. 


La prima è dedicata ai misteri vaticani. Le successive riguarderanno le morti nel mondo della musica e dello spettacolo (da Prince a Hendrix, da Amy Winehouse a Maria Callas), le menti criminali, i sex crime, Fatima (il Terzo segreto è stato rivelato integralmente o vi è una parte tenuta nascosta?), l’eros (con Rocco Siffredi e un reportage che porti alla luce anche i lati oscuri del mondo porno).

La prima puntata si apre con una ricostruzione dettagliata degli scandali, dei colpi di scena, delle trame e delle imboscate venute alla luce attraverso eventi clamorosi, con la pubblicazione di documenti riservati e lo scontro, duro, senza esclusione di colpi, sulla gestione e il controllo delle finanze vaticane. Accanto a Claudio Brachino, Gianluigi Nuzzi. Nei servizi proposti da Top Secret vengono ripercorse le tappe che hanno segnato la fase convulsa che la Chiesa ha attraversato. Con arresti, le dimissioni di Benedetto XVI e gli ostacoli che Papa Bergoglio sta incontrando nella sua opera di rinnovamento.

Tra i documenti inediti proposti dal programma Videonews, alcune lettere scritte ad un’amica da Monsignor Lucio Ángel Vallejo Balda dalla sua cella in Vaticano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting