TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore Criminale, puntata del 23 giugno 2016

barbara-de-rossi-amore-criminale

Amore Criminale torna su Rai3 giovedì 23 giugno alle 21.05 con la penultima puntata della serie. Amore Criminale da anni si fa portavoce della battaglia contro la violenza sulle donne. Anche gli uomini, però, possono essere vittime di violenza. Il protagonista della prima storia è, infatti, un uomo. Francesco, vittima di stalking da parte della sua ex compagna che non accettava la fine della loro relazione. 


La seconda storia è quella di Anna, donna solare e di talento. Molto stimata ed apprezzata nell’ambiente lavorativo, Anna era una donna forte e indipendente. Anna non ha mai avuto fortuna in amore. La solitudine ad un certo punto della sua vita l’ha portata ad avvicinarsi a un uomo sbagliato, l’uomo che la ucciderà perché incapace di accettare la fine della loro relazione. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale (interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction).

A leggere uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Fiorenza sarà l’attore Piergiorgio Bellocchio.

In studio la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenza sulle donne, analizzerà le storie della puntata e risponderà ad alcune email inviate dagli spettatori su tematiche inerenti la violenza di genere e su richieste di aiuto.

La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting