TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

On Stage: la grande musica nella seconda serata di Canale 5

on-stage-canale5

Canale 5, dal 16 giugno, in seconda serata, per 11 appuntamenti, propone una serie inedita di biopic e documentari – il meglio di quanto offerto dalla scena internazionale – dedicati a star planetarie della musica come Beyoncé e U2 e successivamente un viaggio nei più affascinanti miti dell’umanità come Moby Dick e Atlantide. 


Il debutto dell’iniziativa è sotto il segno di Beyoncé, con la prima visione assoluta di Life Is But A Dream. L’artista, da sempre impegnata nel sociale, con una performance che richiamava a Malcom X ha dimostrato con forza le sue idee anche all’ultimo Super Bowl: le stesse espresse nel biopic distribuito da BBC Worldwide, un ritratto intimo e senza filtri della cantante vincitrice di 20 Emmy Awards. Struccata, naturale, diretta, Beyoncé parla della sua infanzia, del rapporto con il padre, della maternità. Non mancano, backstage dei concerti ed immagini spettacolari dei suoi mirabolanti show.

Tra gli altri big della musica protagonisti di On Stage, il mostro sacro Sir Paul McCartney e la rock band degli U2, i miti del pop Robbie Williams e Jennifer Lopez, la regina Adele.

Ma le proposte della rete diretta da Giancarlo Scheri non si fermano alle sette note ed esplorano anche le infinite meraviglie della natura. Il ciclo Adventure offre dalla rilettura di miti classici, come la balena di Herman Melville, ad immagini stupefacenti dalle profondità della Groenlandia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting