TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore Criminale, puntata del 9 giugno 2016

barbara-de-rossi-amore-criminale

Amore Criminale si sposta al giovedì con le ultime quattro puntate della serie a partire dal 9 giugno, sempre alle 21.05 su Rai3. La storia principale è quella di Cristina e dei suoi due bambini. Un triplice omicidio maturato tra le mura di una famiglia che all’esterno appariva perfetta. In questa famiglia c’è un uomo, marito di Cristina e padre di due bambini, che si sente “soffocare” dalle responsabilità domestiche. Per liberarsi da questo peso decide di eliminare i suoi “problemi”: uccide la donna alla quale aveva giurato eterno amore e i suoi due bambini di 5 anni e 20 mesi. A leggere uno stralcio della vicenda di Cristina sarà l’attore Tullio Solenghi. 


L’altra storia raccontata vede come protagonista un uomo violento, che in passato ha picchiato la propria compagna. Oggi sta affrontando un percorso psicoterapico e ha accettato di raccontare il suo passato violento ad Amore Criminale. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale (interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction).

In studio Anna Costanza Baldry, psicologa e criminologa, analizzerà le storie della puntata e risponderà ad alcune email inviate dagli spettatori su tematiche inerenti la violenza di genere e richieste di aiuto.

La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting