TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 giugno 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 6 al 10 giugno 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton), dopo aver perso i sensi nel bagno dell’aereo ed essersi risvegliato quando era già decollato per l’Australia, ritorna subito indietro, sperando di chiarire la situazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). In realtà la donna pensa che Liam sia andato volontariamente a Sidney con Ivy (Ashleigh Brewer) ed è per questo ferita e arrabbiata. Wyatt (Darin Brooks) tenta di approfittare della situazione, dicendo a Steffy che forse è lei la ragazza con cui è destinato a stare. Alla Forrester Sasha (Felisha Cooper) posa per degli scatti di prova per Zende (Rome Flynn), ma Nicole (Reign Edwards) li vede e sembra ingelosirsi. Liam, di ritorno dall’Australia, conosce Howard, a cui esprime il suo desiderio di scusarsi con Steffy e di sposarla. Nel frattempo Steffy è a casa con Wyatt, dove entrambi si confidano, denunciando la loro insoddisfazione verso i loro partner: tra un bicchiere di vino e l’altro i due si addormentano e, quando Liam rientra, li trova abbracciati. Zende riceve molti complimenti da Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) per il suo servizio fotografico con Sasha e spera di diventare il fotografo ufficiale della Forrester. Steffy e Wyatt si svegliano dopo aver dormito insieme; l’uomo le confessa che quella situazione gli sembra strana, ma Steffy chiarisce che lei aveva semplicemente la necessità di avere un amico accanto. Quinn (Rena Sofer), felicissima di questa situazione, incoraggia il figlio a far pressione sulla vulnerabilità della donna. Liam va da Steffy per avvisarla che si allontanerà dalla Forrester e che vuole che lei se ne vada da casa sua; lei è incredula e non capisce cosa sia successo. Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) comunicano a Quinn che Brooke andrà a lavorare alla Spencer per occuparsi della Eye on fashion, ma Quinn non perde occasione per essere polemica. Brooke, visibilmente a disagio a causa di Bill (Don Diamont), viene accolta da Katie (Heather Tom), felice di averla accanto sul lavoro. E’ il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications. Katie le dà il benvenuto, per poi andare alla Forrester e raccontare a Rick che ha voluto Brooke con lei per aiutarla, non temendo il suo passato con Bill. La donna però sbaglia, perchè una volta rimasti soli, Brooke e Bill ricordano la loro storia… Intanto Nicole, anche se non lo dimostra, è molto seccata dal fatto che Sasha stia cominciando una carriera come modella.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 6 giugno 2016 – Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam, che si trova sul volo che lo porterà a Sydney insieme con Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Intanto Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.

Martedì 7 giugno 2016 – Liam riprende subito l’aereo per tornare indietro, sperando di chiarire la situazione con Steffy. Quest’ultima pensa che Liam sia andato volontariamente a Sidney con Ivy e si sente ferita. Wyatt tenta di approfittarsi della situazione e dice a Steffy che forse è lei la ragazza con cui è destinato a stare. Alla Forrester, Sasha posa per degli scatti di prova di Zende. Nicole li vede e sembra ingelosirsi.

Mercoledì 8 giugno 2016 – Durante il viaggio di ritorno, Liam conosce Howard, a cui esprime il desiderio di scusarsi con Steffy e di volerla sposare. Ma nel frattempo Steffy è a casa con Wyatt. I due si confidano l’uno con l’altra e si addormentano a letto abbracciati. Liam, rientrato dall’Australia, li sorprende così. Intanto Zende riceve molti complimenti da Rick e Maya per il servizio fotografico con Sasha.


Giovedì 9 giugno 2016 – Steffy e Wyatt si svegliano dopo aver dormito insieme. Lui confessa che quella situazione gli sembra strana, ma Steffy chiarisce che lei aveva bisogno di un amico che le stesse vicino. Quinn incoraggia il figlio a far pressione su una Steffy vulnerabile. Liam va da Steffy per avvisarla che si allontanerà dalla Forrester e che vuole che se ne vada da casa sua. Lei è incredula e non capisce cosa sia successo. Eric e Brooke comunicano a Quinn che Brooke andrà a lavorare alla Spencer per occuparsi della “Eye on fashion” e Quinn non perde occasione per polemica. Brooke, visibilmente a disagio per via di Bill, viene accolta da Katie, felice di averla accanto sul lavoro.

Venerdì 10 giugno 2016 – Durante il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications, lei rimane sola con Bill, ricordano la loro storia e si baciano. Intanto, Nicole cerca di non dare a vedere il suo malumore per l’intesa professionale nata tra Sasha e Zende.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2016
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting