TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 30 maggio al 5 giugno 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: lunedì e martedì ore 16.10 circa, da mercoledì a venerdì alle ore 16.25 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà un compito difficile, ma non impossibile. Hipólito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto. Inès ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia è riuscita a fuggire. Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare María. Tuttavia Francisca ha scoperto tutto grazie a Pedro e ora vuole che María paghi; nel frattempo la donna decide di cacciare l’ormai inutile cugino Fulgencio. Intanto l’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori. Amalia finge di essere desolata e va a trovare Inès: con le sue parole cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce. Aurora interpreta la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, convincendoli: i tre dottori decidono di non riportarla né in carcere né in manicomio. Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto. Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l’appello. Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di María. Tutto il paese è sulle tracce della donna: tutti sperano di ritrovare lei ed Esperanza ancora vive. Ad Aurora viene svelata la vera identità di Leonardo… Conrado ha scoperto che ad avere causato la morte di Bernarda e della suo chauffer non è stata una dinamite, ma un bomba fatta in casa con l’acetone. L’uomo è determinato a cercare colui che fornisce l’acetone affinché Aurora possa essere assolta da qualunque accusa. Fe scoperto il nascondiglio segreto, per sbaglio lo riferisce a Mauricio che va su tutte le furie. Amalia continua a fare il doppio gioco con Inès che purtroppo crede ad ogni singola parola che le viene riferita. Severo offre a Raimundo il suo supporto per cercare Maria, ma Raimundo rifiuta.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 maggio 2016 – Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà un compito difficile, ma non impossibile. Hipólito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto. Ines ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia è riuscita a fuggire. Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare María, ma Francisca ha scoperto tutto, grazie a Pedro: vuole che María paghi e crescerà Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia. Francisca caccia l’ormai inutile cugino Fulgencio.

Martedì 31 maggio 2016 – L’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori. Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines. Con le sue parole, cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce. Aurora interpreta alla grande la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla né in carcere né in manicomio. Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto. Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l’appello. Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di María.

Mercoledì 1 giugno 2016 – Maria, presa dalla disperazione, si lancia nel vuoto nella Gola del Diavolo. Tutto il paese è sulle sue tracce e sperano di riuscire a trovare Maria e Esperanza ancora vive. Ad Aurora viene svelata la vera identità di Leonardo, il cui scopo era uccidere il fratello, e viene a sapere del folle gesto della cugina.


Giovedì 2 giugno 2016 – Conrado ha scoperto che ad avere causato la morte di Bernarda e del suo chauffer non è stata la dinamite, ma un bomba fatta in casa con l’acetone. E’ determinato a cercare colui che fornisce grandi quantità di acetone affinché Aurora possa essere assolta da qualunque accusa. Fe scopre il nascondiglio segreto e per sbaglio lo riferisce a Mauricio, che va su tutte le furie. Amalia continua a fare il doppio gioco con Ines che purtroppo crede a ogni singola parola che le viene riferita.

Venerdì 3 giugno 2016 – L’intero paese è alla disperata ricerca di Maria ed Esperanza. Sperano di trovarle ancora vive. Severo offre a Raimundo il suo supporto per cercare Maria, ma Raimundo rifiuta.


Sabato 4 giugno 2016 – Non in onda

Domenica 5 giugno 2016 (ore 21.10 circa) – Finalmente Severo conosce Mauricio e gli fa presente che Francisca deve pagare per tutto il male che ha fatto soprattutto a sua madre. Aurora è preoccupata per sua cugina e cerca in ogni modo di uscire dal Jaral, ma tutti le impediscono di farlo perché potrebbe avere effetti negativi sulla sua sentenza. Francisca si ricorda della madre di Severo, che in passato le aveva chiesto aiuto, ma quando torna con la mente al presente, nega di averla conosciuta, e questo aumenta il rancore di Severo, che vuole vederla soffrire ancor di più. Raimundo riceve un biglietto e si reca nel luogo dell’appuntamento, dove appare Francisca. I due parlano dell’amore impossibile che si professano. Amalia incontra Ines alla capanna e prende le scarpette cucite a maglia dalla ragazza. Bosco quando le vede ne resta entusiasta, ma Amalia, per gelosia, inizia ad accusarlo senza motivo. Tutti in paese sono ancora sconvolti per la scomparsa di Maria e di sua figlia, ma Francisca, non essendo stati ritrovati i corpi, vorrebbe far continuare le ricerche…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting