TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 27 maggio 2016

maria-spara

Il Segreto, due colpi di pistola imprimono una svolta epocale alla trama

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 27 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 27 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Bill cerca di convincere Brooke ad accettare la sua proposta di lavorare alla Spencer, ma Brooke si rifiuta, ammettendo che non riuscirebbe a vederlo e lavorare con lui tutti i giorni dopo la storia che c’è stata tra loro e che lei deve ancora superare. Katie parla con Eric e si dice pronta ad aiutare sua sorella Brooke a riprendere in mano la sua vita. Intanto Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia e non perde occasione di ricordargli che lo ama ancora. Mentre Liam cerca di convincerla a non partire, Wyatt si sfoga con Steffy.

Una Vita,  ore 14.10 – Casilda trova nel libro che Pablo sta leggendo una foto con dedica di Leonor e capisce che il ragazzo ama ancora l’altra. Felipe cerca di insegnare a Tano le buone maniere, ma lo trova a un tavolino per strada, intento a gabbare Servante con il gioco dei bussolotti. Manuela, preoccupata per le condizioni di Germán in prigione, decide di chiedere il denaro della cauzione a Justo.

Il Segreto, ore 16.20 circa – Maria consegna il denaro a Tristan, il quale però non rispetta il patto e rifiuta di ridarle Esperanza. Francisca, che di nascosto ha seguito Maria nel bosco, spara uccidendo Tristan. Don Anselmo racconta ad Alfonso, Emilia e Candela tutto quanto accaduto a Maria.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting