TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 18 maggio 2016

rosario-auroraTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 18 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 18 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Mentre Wyatt cerca di far capire a Steffy i motivi per cui Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede ad Ivy di ritirarla. Lei gli confessa che è disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilità cosi’ da poter verificare che non hanno fatto un errore a lasciarsi. Zende ha difficoltà a superare il fatto che Nicole sia incinta del figlio di Rick e ne parla con Sasha, che si offre di aiutarlo.

Una Vita,  ore 14.10 – Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Benché le sue parole non la lascino del tutto indifferente, la donna non sembra intenzionata a perdonare il marito (come sempre, c’è lo zampino di Cayetana). Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzetto di terra, e fantastica di costruirci sopra una casa tutta per loro. Pablo, che pure è premuroso con la ragazza, reagisce come al solito senza entusiasmo, e quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Il Jaral è scosso dalla fuga di Aurora e Rosario, stanca dei rigidi metodi di Lucas. María e Fe continuano ad escogitare una maniera per introdursi nella stanza di Tristán e rubare la pistola. Tristán però sembra più strano del solito e María teme che possa aver scoperto le sue intenzioni, ma il ragazzo informa Donna Francisca di voler tornare a Cuba, in cambio di qualcosa.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting