TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 14 e 15 maggio 2016

amaliaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 14 maggio 2016 e domenica 15 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 14 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Nicole porta Sasha a visitare la Forrester. Qui la ragazza si prova di nascosto un abito dietro un paravento e Zende, credendo invece che ci sia Nicole lì dietro, la vede seminuda. Ivy torna a casa dall’ospedale e Wyatt si prende cura di lei. Steffy, però, non vuole accettare di andarsene dall’ufficio e chiede a Liam di parlare con Wyatt affinché convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Poi va da Ivy per convincerla lei stessa. Ma Ivy, spaventata da Steffy, scivola e perde i sensi.

Una Vita,  ore 14.10 – In prigione, Germán, ripetutamente malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana. Víctor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta, Juliana gli salva la pelle. Trini convince Celia ad ascoltare Felipe, che finalmente riesce a raccontarle tutta la verità su Adriana/Inocencia. La donna, però, continua a non voler sapere niente di lui.

Il Segreto, ore 14.45 circa – Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristan, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto è convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo. Ines continua a essere intrappolata nei sotterranei della villa e diventa sempre più debole. Aurora non sembra reagire, ma c’è un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza. Severo è malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.


Sabato 14 maggio 2016

Il Segreto, ore 21.10 circa – Amalia annuncia di aspettare un bambino, ma in realtà non è incinta, anzi ha in mente un piano ancora più losco. Ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ines e Bosco come se fosse sua figlio. La reazione di Aurora nell’udire i canti natalizi non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas, non sembra affatto reagire, anzi, piuttosto si rifiuta di collaborare. Quintina è sempre più distratta. Hipolito decide di fare un vacanza a Soria con la speranza che sua moglie riesca a riprendersi. Tutto il paese non fa che parlare dell’esibizione del coro durante la Vigilia di Natale. Purtroppo però si sono perse tracce di queste persone. Come se fossero apparsi e scomparsi per miracolo.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting