TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 aprile 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 18 al 23 aprile 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Caroline (Linsey Godfrey) è nervosa perché teme che qualcuno possa capire che è incinta di Thomas (Pierson Fodé). Ma Ridge (Thorsten Kaye) le ribadisce che Thomas non lo dovrà sapere. Proprio in quel momento, però, entra Thomas che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Ridge, preso in contropiede, gli risponde che stavano pensando di dare a lui più responsabilità. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) vorrebbero trovare un accordo: lei dovrà essere più disponibile con Ivy (Asheligh Brewer) e lui con Thomas. Ma Thomas, intanto, sta cercando di sedurre Ivy. Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) vanno a casa di Liam (Scott Clifton) per comunicargli che dovrà partire immediatamente per la Grecia, per siglare un accordo con una nota rivista del paese. Liam, però, sta preparando una serata romantica per Steffy durante la quale le chiederà di sposarlo, quindi rifiuta di partire. Intanto Thomas discute con Ivy dopo averla baciata mentre Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto. Wyatt e Quinn (Rena Sofer) devono andare a San Francisco per lavoro e Ivy non può accompagnarli perché deve consegnare dei disegni a Ridge. Così Thomas ne approfitta per organizzare una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscirà. Steffy non ne è affatto felice e gli dice che questo non è un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma è comunque preoccupata. Liam confida a Bill e Katie che vuole chiedere in sposa Steffy quella sera stessa e Bill ne è molto felice. Wyatt e sua madre sono a San Francisco per lavoro e Ivy è andata a dormire a casa dello zio, Eric (John McCook), dove vive Thomas, che non perde l’occasione per farle la corte. Wyatt è preoccupato, ma dice a sua madre, che gli consiglia di non essere troppo ingenuo, che lui si fida della sua ragazza. Steffy e Liam stanno trascorrendo una bella serata insieme, ma la ragazza a tratti dimostra di essere preoccupata per Wyatt e Ivy, sapendo che Thomas sta cercando in tutti i modi di circuire la ragazza.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 aprile 2016 – Caroline è nervosa perché teme che qualcuno potrebbe capire che è incinta di Thomas. Ma Ridge le ribadisce che Thomas non lo deve sapere. Proprio in quel momento, però, entra il ragazzo che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Ridge, allora, preso in contropiede, gli risponde che stavano pensando di dare a lui più responsabilità. Steffy e Wyatt vorrebbero trovare un accordo: lei dovrà essere più disponibile con Ivy e lui con Thomas. Ma quest’ultimo, intanto, sta cercando di sedurre Ivy.

Martedì 19 aprile 2016 – Katie e Bill vanno a casa di Liam per comunicargli che dovrà partire immediatamente per la Grecia, per siglare un accordo con una nota rivista del Paese. Liam, però, sta preparando una serata romantica per Steffy durante la quale le chiederà di sposarlo, quindi si rifiuta di partire.

Mercoledì 20 aprile 2016 – Thomas discute con Ivy dopo averla baciata, mentre Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto. In seguito Wyatt e Quinn devono andare a San Francisco per lavoro, ma Ivy non può accompagnarli perché’ deve consegnare dei disegni a Ridge.

Giovedì 21 aprile 2016 – Thomas organizza una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscirà. Steffy non ne è affatto felice e gli dice che questo non è un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma è comunque preoccupata. Intanto Liam confida a Bill e Katie di voler chiedere in sposa Steffy quella sera stessa. Bill ne è molto felice.

Venerdì 22 aprile 2016 – Wyatt e sua madre sono a San Francisco per lavoro. Ivy è andata a dormire a casa dello zio Eric, dove vive Thomas, che non perde l’occasione per farle la corte. Wyatt è preoccupato, ma dice a sua madre, che gli consiglia di non essere troppo ingenuo, che lui si fida della sua ragazza.

Sabato 23 aprile 2016 – Steffy passa una bella serata con Liam, ma a tratti dimostra di essere preoccupata per Wyatt e Ivy, sapendo che Thomas sta cercando in tutti i modi di circuire la ragazza. In un messaggio il fratello le ricorda della scommessa e le dice che sta per vincerla. Steffy è molto turbata e Liam lo nota. Poi, in modo molto romantico, le fa capire di volerla sposare e lei accetta felice. Intanto, Thomas e Ivy si baciano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting