TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 aprile 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dall’11 al 15 aprile 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Caroline (Linsey Godfrey) è nervosa perché teme che qualcuno possa capire che è incinta di Thomas (Pierson Fodé). Ma Ridge (Thorsten Kaye) le ribadisce che Thomas non lo dovrà sapere. Proprio in quel momento, però, entra Thomas che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Ridge, allora, preso in contropiede, gli risponde che stavano pensando di dare a lui più responsabilità. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) vorrebbero trovare un accordo: lei dovrà essere più disponibile con Ivy (Asheligh Brewer) e lui con Thomas. Ma Thomas, intanto, sta cercando di sedurre Ivy. Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) vanno a casa di Liam (Scott Clifton) per comunicargli che dovrà partire immediatamente per la Grecia, per siglare un accordo con una nota rivista del paese. Liam, però, sta preparando una serata romantica per Steffy durante la quale le chiederà di sposarlo, quindi rifiuta di partire. Intanto Thomas discute con Ivy dopo averla baciata e Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto. Wyatt e Quinn (Rena Sofer) devono andare a San Francisco per lavoro e Ivy non può accompagnarli perché deve consegnare dei disegni a Ridge. Così Thomas ne approfitta per organizzare una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscirà. Steffy non ne è affatto felice e gli dice che questo non è un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma è comunque preoccupata. Intanto Liam confida a Bill e Katie che vuole chiedere in sposa Steffy quella sera stessa e Bill ne è molto felice. Wyatt e sua madre sono a San Francisco per lavoro e Ivy è andata a dormire a casa dello zio, Eric (John McCook), dove vive Thomas, che non perde l’occasione per farle la corte. Wyatt è preoccupato, ma dice a sua madre, che gli consiglia di non essere troppo ingenuo, che lui si fida della sua ragazza. Intanto anche Steffy, che passa una bella serata con Liam, a tratti dimostra di essere preoccupata per Wyatt e Ivy, sapendo che Thomas sta cercando in tutti i modi di circuire la ragazza. Steffy sta trascorrendo una serata romantica con Liam quando le arriva un messaggio da Thomas. Il fratello, infatti, le ricorda della scommessa e le dice che sta per vincerla. Steffy è molto turbata e Liam lo nota. Poi, in modo molto romantico, le fa capire di volerla sposare e lei accetta felice. Intanto a San Francisco, in hotel, Quinn prova ad evidenziare le insicurezze di Wyatt su Thomas e Ivy. Lui chiarisce che si fida di Ivy, che è una brava ragazza. Ma a casa Forrester, Thomas corteggia Ivy e alla fine i due si baciano.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 aprile 2016 – Thomas continua a flirtare con Ivy. Steffy, appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che è solo un gioco che non porterà a niente. Nel frattempo Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge e Caroline si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

Martedì 12 aprile 2016 – L’arrivo inatteso di Thomas in ospedale, durante l’ecografia di controllo del bambino che Caroline porta in grembo, mette in agitazione la stessa Caroline, che, pur sapendo che Thomas non sarebbe in grado di assumersi il ruolo di genitore, manifesta a Ridge i suoi turbamenti e i suoi dubbi sulla loro decisione di nascondergli che è lui il vero padre del bambino.

Mercoledì 13 aprile 2016 – Wyatt è deciso a difendere Ivy, di cui è innamorato, dalle continue avance di Thomas. Liam  e Steffy si accorgono, con un po’ di preoccupazione, che a Thomas piace Ivy.

Giovedì 14 aprile 2016 – Per Maya è una grande gioia sapere di poter avere la sorella Nicole come madre surrogata del suo bambino. E mentre Eric si prepara a svolgere il ruolo di nonno, un segreto viene carpito da Liam sulla gravidanza di Caroline. Nel frattempo Zende non nasconde tutte le sue remore sulla scelta intrapresa da Nicole.

Venerdì 15 aprile 2016 – Caroline è preoccupatissima perché Liam le fa un sacco di domande e ha saputo della vasectomia di Ridge. Ridge, allora, parla con Liam e Brooke ribadendo che la questione è del tutto privata e che sono solo affari tra lui e Caroline. Intanto Thomas, che per caso ha assistito all’ecografia di Caroline, è rimasto molto colpito nel vedere il bambino. Maya è molto orgogliosa di Nicole per il gesto amorevole che sta facendo per lei e Rick, ma ancora non si sa se Nicole sia incinta o meno.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting