TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 7 aprile 2016

francisca-processoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 7 aprile 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 7 aprile 2016

Beautiful, ore 13.40 – Durante la riunione alla Forrester, Ridge detta le regole: non una parola con la stampa della storia di Maya e Nicole. Anche Thomas è d’accordo e non ha remore nel dichiararlo a tutti. Liam, invece, vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Ma alla fine è Ridge che decide e sprona tutti a fare del loro meglio. Più tardi Wyatt si lamenta con la madre e con Liam di Thomas, non solo dell’atteggiamento che ha avuto durante la riunione, ma anche delle attenzioni che presta a Ivy. Nel frattempo, Steffy interroga Thomas sul suo stato d’animo. Ridge, poco prima dell’ecografia, porta Caroline allo studio e le ribadisce il suo amore.

Una Vita,  ore 14.10 – Manuela impedisce in extremis che Justo assuma il laudano. Justo e Manuela si infuriano con Germán che ha tentato di somministrarglielo. Il medico ammette di averlo desiderato, ma sostiene di aver desistito perché Justo era vicino a trovare la bambina. Manuela racconta a Germán tutta la verità sul suo passato.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non è più nervosa e non sente più quel sapore “acre” in bocca. Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni. Aurora è ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sarà? Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta. Il capomastro passeggia in paese con Ramona, scatenando la gelosia di Fe. Regalado torna a Puente Viejo armato e pronto a sfidare “una persona”, se gli si parerà davanti. Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziché affrontare Bosco, Ines decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e facendosi coraggio va alla villa, dove minaccia Mauricio di ucciderlo. Purtroppo fa solo una pessima figura. Spera di vedere Fe il giorno dopo, ma in realtà lei non si presenta e accade qualcosa di inaspettato… Regalado conosce Ramona e tra i due scatta subito la scintilla. Jimenez è riuscito a raggirare la testimonianza di Nicolas, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si dà per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca è responsabile della morte di Pepa. Mauricio continua a far domande sul passato di Bosco e la cosa inizia ad insospettire Bosco che obbliga Mauricio a confessargli la verità. Il processo contro Aurora va avanti, e la situazione sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui è a conoscenza. Intanto, Bosco e Amalia stanno organizzando il loro matrimonio, anche se il giovane non sa che Ines ha qualcosa di importante da comunicargli…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting