TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 6 aprile 2016

ines-confessionale

Il Segreto – Ines si confessa con Don Anselmo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 6 aprile 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 6 aprile 2016

Beautiful, ore 13.40 – La dottoressa March esegue il primo tentativo per il concepimento. Maya e Rick si commuovono, mentre Vivienne e Julius, dopo tante apprensioni, bevono un bel Martini con Brooke ed Eric.

Una Vita,  ore 14.10 – Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette a Claudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo. Germán va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli segretamente il laudano per verificare la sua teoria secondo cui l’uomo si sarebbe inventato le amnesie.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda. Don Anselmo riceve la visita di Ines nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting