TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 aprile 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 aprile 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.20 circa, sabato ore 15.40 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista. Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo affinché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Aurora è agli arresti domiciliari. Marcial non vuole continuare a difendere Aurora: i fallimenti precedenti con María e Gonzalo lo demotivano. Comunque, cercherà un giovane avvocato coraggioso e competente. Riuscirà nell’impresa? Nel frattempo, María affronta Francisca, e l’accusa invano di non aver mantenuto la sua parola. Mauricio ha scoperto che Bosco è figlio di Pepa, e si confida con la signora. Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, senza successo. Candela cerca di nuovo di convincere Inés ad andare a vivere al Jaral, ma non c’è verso. Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Inés e la bacia. Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Inés e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda. Don Anselmo riceve la visita di Inés nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più. Cosa nasconderà la nipote di Candela? Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora, e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non è più nervosa e non sente più quel sapore “acre” in bocca. Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni. Aurora è ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sarà? Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta. Inés giura a Francisca che se non le sparerà, sparirà per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio e leggendo le sue parole, il ragazzo cerca di seguirla. Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La signora partecipa e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio. Dolores rimprovera Quintina, che si è ossessionata con il lavoro a maglia. Quando nota che ha creato delle scarpette da neonato, Dolores crede che la nuora sia incinta e non sta più nella pelle. La stessa Dolores riceve una chiamata da Gonzalo che gli dice che arriverà a Munia, ma la donna si chiede come mai non abbia chiamato direttamente al Jaral.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 aprile 2016 – La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista. Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo affinché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Aurora è agli arresti domiciliari. Marcial non vuole continuare a difenderla: i fallimenti precedenti con María e Gonzalo lo demotivano. Comunque, cercherà un giovane avvocato coraggioso e competente. Riuscirà nell’impresa?.

Martedì 5 aprile 2016 – María affronta Francisca e l’accusa invano di non aver mantenuto la sua parola. Mauricio ha scoperto che Bosco è figlio di Pepa e si confida con la signora. Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, ma senza successo. Candela tenta di nuovo di convincere Ines ad andare a vivere al Jaral, ma non c’è verso.Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Ines e la bacia.

Mercoledì 6 aprile 2016 – Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda. Don Anselmo riceve la visita di Ines nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più…

Giovedì 7 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata) – Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non è più nervosa e non sente più quel sapore “acre” in bocca. Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni. Aurora è ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sarà? Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta. Il capomastro passeggia in paese con Ramona, scatenando la gelosia di Fe. Regalado torna a Puente Viejo armato e pronto a sfidare “una persona”, se gli si parerà davanti. Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziché affrontare Bosco, Ines decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e facendosi coraggio va alla villa, dove minaccia Mauricio di ucciderlo. Purtroppo fa solo una pessima figura. Spera di vedere Fe il giorno dopo, ma in realtà lei non si presenta e accade qualcosa di inaspettato… Regalado conosce Ramona e tra i due scatta subito la scintilla. Jimenez è riuscito a raggirare la testimonianza di Nicolas, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si dà per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca è responsabile della morte di Pepa. Mauricio continua a far domande sul passato di Bosco e la cosa inizia ad insospettire Bosco che obbliga Mauricio a confessargli la verità. Il processo contro Aurora va avanti, e la situazione sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui è a conoscenza. Intanto, Bosco e Amalia stanno organizzando il loro matrimonio, anche se il giovane non sa che Ines ha qualcosa di importante da comunicargli…



Venerdì 8 aprile 2016 – Ines giura a Francisca che se non le sparerà, sparirà per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio e leggendo le sue parole il ragazzo cerca di seguirla. Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La signora partecipa e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio…


Sabato 9 aprile 2016 (ore 15.40 circa) – Dolores rimprovera Quintina, che si è ossessionata con il lavoro a maglia. Quando nota che ha creato delle scarpette da neonato, Dolores crede che la nuora sia incinta e non sta più nella pelle. La stessa Dolores riceve una chiamata da Gonzalo che gli dice che arriverà a Munia, ma la donna si chiede come mai non abbia chiamato direttamente al Jaral.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting