TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 29 marzo al 2 aprile 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – L’ingerenza di Julius (Obba Babatundé) e Vivienne (Anna Maria Horsford) inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Ma la determinazione di Nicole (Reign Edwards) non viene scalfita. Lo stesso Zende (Rome Flynn), dopo forti rimostranze, cede alla volontà della sua amata compagna. Sono tutti alla clinica dalla dottoressa March (Kate Orsini) per fare l’inseminazione artificiale che permetterà a Rick e Maya di avere un bambino. Nicole sarà la loro madre surrogata e porterà a compimento la gravidanza per poi “donare” il piccolo a sua sorella. C’è anche Zende, che sembra aver acconsentito all’idea. All’improvviso irrompono i genitori di Maya e Nicole e annunciano che non permetteranno mai a Nicole di farle fare questo. Vivienne e Julius cercano in tutti i modi di convincere la loro figlia, Nicole, a non acconsentire a essere la madre surrogata di Rick e Maya, ma lei, anche appoggiata da Zende, decide di proseguire con la procedura. La dottoressa March esegue così il suo primo tentativo, sperando che vada a buon fine. Maya e Rick si commuovono e Vivienne e Julius, dopo tante apprensioni, bevono un bel Martini con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook). Durante la riunione alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) detta le regole: non una parola con la stampa della storia di Maya e Nicole. Anche Thomas (Pierson Fodé) è d’accordo e non ha remore nel dichiararlo a tutti. Liam (Scott Clifton), invece, vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Ma alla fine è Ridge che decide e sprona tutti a fare del loro meglio. Più tardi Wyatt (Darin Brooks) si lamenta con la madre e Liam di Thomas, non solo dell’atteggiamento che ha avuto durante la riunione, ma anche delle attenzioni che presta ad Ivy (Ashleigh Brewer). Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) interroga Thomas sul suo stato d’animo. Ridge, poco prima della prima ecografia del bambino, porta Caroline (Linsey Godfrey) allo studio per stare tranquilli e ribadirle il suo amore. Thomas continua a flirtare con Ivy e Steffy, appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che è solo un gioco che non porterà a niente. Nel frattempo Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge e Caroline si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 marzo 2016 – Non in onda.

Martedì 29 marzo 2016 – Julius va a parlare con Zende perché pensa che possa aiutarlo con Nicole. Così, quando Nicole incontra Zende, lo trova molto pensieroso e gli chiede se, nel caso aiutasse Rick e Maya, la loro storia arriverebbe al capolinea. Intanto Julius continua a chiedere a Maya di non fare pressioni a sua sorella. Quinn e Deacon vanno da Wyatt. La madre vuole ficcanasare sulla relazione con Ivy e Wyatt ammette di essere felice con Ivy e sottolinea che lei non è come Hope e che non divide i propri sentimenti tra più persone. Nel frattempo Ivy e Thomas affrontano vari argomenti e le qualità di Ivy non passano inosservate agli occhi di Thomas.

Mercoledì 30 marzo 2016 – Zende ha molti dubbi sulla scelta di Nicole, ma lei continua a cercare il suo totale appoggio. I genitori di Maya esprimono il loro dissenso. Infatti, secondo il padre, Maya si approfitta della sorella, anche a costo di rovinarle la vita. Maya e Rick si recano dall’esperta di fertilità con Nicole per analizzare i risultati degli esami fatti da Nicole e tutto è nella norma: Nicole è pronta per un’eventuale gravidanza. Julius, non sapendo piu’ che carte giocare per fermare la figlia, va a parlare con Zende chiedendogli di convincere Nicole a cambiare idea. Quinn cerca di avere informazioni da Wyatt sulla sua storia con Ivy, ma lui non si sbilancia molto. Nel frattempo Thomas riempie Ivy di complimenti e lei ne è lusingata, ma gli ricorda che adesso sta con Wyatt.

Giovedì 31 marzo 2016 – Pam organizza la festa di Halloween a cui partecipano molte persone. Durante la festa, Thomas salva Ivy, proteggendola dalla caduta improvvisa di un faro della luce.

Venerdì 1 aprile 2016 – Nicole parla con la dottoressa March, che cerca di farla riflettere sulla complessità e sulle conseguenze che ci saranno nella sua vita se decidesse di diventare la madre surrogata di Maya e Rick. Nicole sembra poco convinta, specie quando la dottoressa affronta il discorso del suo rapporto con Zende.

Sabato 2 aprile 2016 – L’ingerenza di Julius e Vivienne inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick e Maya. Ma la determinazione di Nicole non viene scalfita. Lo stesso Zende, dopo forti rimostranze, cede alla volontà della sua amata compagna.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting