TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 marzo 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 25 marzo 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Justo dice a Manuela di essere innamorato di lei, ma le assicura che la lascerà libera di decidere se vuole sciogliere il loro matrimonio, quando ritroveranno Inocencia. Leonor riferisce a Claudio che Susana sa della relazione tra lui e lo scomparso Marco. Il giovane affronta la sarta per cercare di smentirla, ma lei non recede dalle sue posizioni. Cayetana, presente al diverbio, si incarica di risolvere la faccenda. Servante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Mentre Celia, in casa di cura, non parla con nessuno, Felipe resta in coma. Un suo cliente si presenta all’ufficio e Trini si finge la segretaria dell’avvocato. Germán, non riuscendo a trovare Manuela, chiede a Justo un confronto… Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramón. Cayetana invia una lettera anonima ai Castaño per informarli dell’omosessualità di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor promette al marito di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova dentro solo un biglietto con lettere e numeri. Grazie a Germán, scopre che si tratta di una formula chimica. Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati, e i due le rivelano di essere fratelli. Germán diagnostica il tifo a Rita, e corre nella stanza d’hotel di Justo (al momento assente) dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia. Il medico fa però una scoperta sconcertante: trova una serie di libri medici riguardanti i disturbi della memoria e, notando le sottolineature, intuisce che Justo potrebbe aver finto la propria amnesia. Dopo aver visto i libri sottolineati nella camera del rivale, Germán si convince che Justo abbia solo finto l’amnesia e lo dice a Manuela. Justo, intanto, le comunica di aver ricevuto un indizio su Inocencia: una donna è stata vista con una bambina in braccio in riva al fiume. Il fattorino incaricato da Cayetana fa visita a Claudio a casa Hidalgo e lo minaccia, intimandogli di lasciare il quartiere.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 marzo 2016 – Justo dice a Manuela di essere innamorato di lei, ma le assicura che la lascera’ libera di decidere se vuole sciogliere il loro matrimonio, quando ritroveranno Inocencia. Leonor riferisce a Claudio che Susana sa della relazione tra lui e lo scomparso Marco. Il giovane affronta la sarta per cercare di smentirla, ma lei non recede dalle sue posizioni. Cayetana, presente al diverbio, si incarica di risolvere la faccenda.



Martedì 22 marzo 2016 – Servante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Mentre Celia, in casa di cura, non parla con nessuno, Felipe resta in coma. Un suo cliente si presenta all’ufficio e Trini si finge la segretaria dell’avvocato. Germán, non riuscendo a trovare Manuela, chiede a Justo un confronto….

Mercoledì 23 marzo 2016 – Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramón. Cayetana invia una lettera anonima ai Castaño per informarli dell’omosessualita’ di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor promette al marito di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova dentro solo un biglietto con lettere e numeri. Grazie a Germán, scopre che si tratta di una formula chimica.

Giovedì 24 marzo 2016 – Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati, e i due le rivelano di essere fratelli. Germán diagnostica il tifo a Rita, e corre nella stanza d’hotel di Justo (al momento assente) dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia. Il medico fa pero’ una scoperta sconcertante: trova una serie di libri medici riguardanti i disturbi della memoria e, notando le sottolineature, intuisce che Justo potrebbe aver finto la propria amnesia.

Venerdì 25 marzo 2016 – Dopo aver visto i libri sottolineati nella camera del rivale, Germán si convince che Justo abbia solo finto l’amnesia e lo dice a Manuela. Justo, intanto, le comunica di aver ricevuto un indizio su Inocencia: una donna e’ stata vista con una bambina in braccio in riva al fiume. Il fattorino incaricato da Cayetana fa visita a Claudio a casa Hidalgo e lo minaccia, intimandogli di lasciare il quartiere.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting