TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 marzo 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 21 al 26 marzo 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.20 circa, sabato ore 16 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aurora scopre tutta la verità riguardo la triste vicenda di Bernarda, e per questo sembra avere la testa tra le nuvole. Emilia continua a chiedere ad Alfonso di riporre più fiducia in Matias. Emilia chiede ad Alfonso di smettere di indagare sul conto di Matias, ma il marito ha già mosso i primi fili. Tra Bosco e Amalia sembra nascere una bella amicizia, a scapito della felicità di Ines… Bernarda comunica a Francisca il resoconto delle sue malefatte ai danni di Aurora, e Francisca pregusta cinicamente il buon esito pianificato per la sua vendetta. Pedro ed Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di Ognissanti, ma i paesani non sembrano entusiasti. Amalia si dimostra molto interessata ad avere un buon rapporto con Ines e le fa dono di uno scialle che non usa. Raimundo ritorna a Puente Viejo tra la gioia di tutti. Francisca provoca Candela andando da lei in pasticceria, ma Candela reagisce. La donna torna a chiedere a Maria di andare a vivere alla villa, però la ragazza rifiuta. Aurora sotto l’effetto delle misteriose gocce che Bernarda le fa bere, ha sempre più spesso vuoti di memoria. Conrado scopre che il finanziatore del centro termale è un prestanome di Francisca, usato per far fallire il progetto e rovinarlo. Raimundo è sempre più taciturno e solitario e non vuole neanche partecipare alla festa di famiglia che Emilia ha organizzato per lui. Amalia con l’aiuto di Ines organizza un ricevimento per il fidanzamento con Bosco. Bernarda continua a provocare Aurora, e come ultima cosa le mostra un ciondolo simile a quello di Pepa dicendole di averlo trovato in un cassetto in camera di Francisca. Poco prima dell’inizio del ricevimento, Francisca si reca in paese scortata da due uomini e aspetta che la trappola contro Aurora dia l’esito desiderato.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 marzo 2016 – Aurora scopre tutta la verità riguardo la triste vicenda di Bernarda, e per questo sembra avere la testa tra le nuvole.Emilia continua a chiedere ad Alfonso di riporre più fiducia in Matias.

Martedì 22 marzo 2016 – Emilia chiede ad Alfonso di smettere di indagare sul conto di Matias, ma il marito ha già mosso i primi fili. Tra Bosco e Amalia sembra nascere una bella amicizia, a scapito della felicità di Ines…

Mercoledì 23 marzo 2016 – Bernarda comunica a Francisca il resoconto delle sue malefatte ai danni di Aurora, e Francisca pregusta cinicamente il buon esito pianificato per la sua vendetta. Pedro e Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di ognissanti, ma i paesani non sembrano entusiasti. Amalia si dimostra molto interessata ad avere un buon rapporto con Ines e le fa dono di uno scialle che non usa.

Giovedì 24 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata) – Raimundo ritorna a Puente Viejo tra la gioia di tutti. Francisca provoca Candela andando da lei in pasticceria, ma Candela reagisce. Francisca torna a chiedere a Maria di andare a vivere alla villa, però la ragazza rifiuta. Aurora, sotto l’effetto delle misteriose gocce che Bernarda le fa bere, ha sempre più spesso vuoti di memoria. Il piano diabolico ordito da Francisca con l’aiuto di Bernarda ai danni di Aurora inizia a dare i suoi risultati. Aurora dopo aver visto la finta Pepa assoldata da Bernarda è convinta che sua madre sia viva e che sia andata da lei al dispensario. Lo stato di salute di Aurora peggiora, la droga, che Bernarda le ha somministrato di nascosto, le procura stati ansiogeni e vuoti di memoria, dei quali tutti si accorgono e che Dolores, con leggerezza, usa come argomento di pettegolezzo e che provocano un’agguerrita difesa della ragazza. Francisca rincara la sua dose di perfidia provocando Candela e minacciando Ines, per poi sentirsi candida “vittima” del disinteresse di Raimundo tornato dall’esilio e dal quale pretendeva attenzioni. Nel frattempo Amalia e Bosco scoprono di piacersi. Pedro inizia, con Hipolito, a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale per il giorno di ognissanti. Gonzalo chiama all’emporio e parla con Maria, raccontandole che è al porto di Vigo e che sta per imbarcarsi per Cuba. Ines racconta a Candela le vere ragioni che la obbligano a rimanere alla villa. Pedro inizia le prove per la rappresentazione de il “Don Juan Tenorio”, un dramma di José Zorrilla, del 1844. Bosco inizia a dichiarare la sua ammirazione ad Amalia, ma prima chiede a Francisca l’approvazione per corteggiarla e chiederle la mano. Mauricio incalza Raimundo il quale alla fine gli dice che non intende parlare con Francisca. Aurora è sempre più irritata ed irritabile, anche con Conrado. Bernarda si reca al dispensario e Aurora le racconta quel che le sta accadendo, di aver visto sua madre, e mostra una fotografia di Pepa a Bernarda.



Venerdì 25 marzo 2016 – Conrado scopre che il finanziatore del centro termale è un prestanome di Francisca, usato per far fallire il progetto e rovinarlo. Raimundo è sempre più taciturno e solitario e non vuole neanche partecipare alla festa di famiglia che Emilia ha organizzato per lui. Amalia, con l’aiuto di Ines, organizza un ricevimento per il fidanzamento con Bosco.


Sabato 26 marzo 2016 (ore 16 circa) – Bernarda continua a provocare Aurora, e come ultima cosa le mostra un ciondolo simile a quello di Pepa dicendole di averlo trovato in un cassetto in camera di Francisca. Poco prima dell’inizio del ricevimento, Francisca si reca in paese scortata da due uomini e aspetta che la trappola contro Aurora dia l’esito desiderato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting