TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 marzo 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 21 al 26 marzo 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Nicole (Reign Edwards) è determinata nel suo proposito di voler dare un bambino, in qualità di madre surrogata, a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) e riesce a convincere Zende (Rome Flynn) che questo non sarà d’impedimento alla loro relazione. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sanno ormai del bambino che Caroline (Linsey Godfrey) sta aspettando e si congratulano con lei e Ridge (Thorsten Kaye). Brooke, chiede a Caroline perchè Thomas (Pierson Fodé) è partito improvvisamente per andare a Parigi e Caroline teme che lei possa scoprire la verità. Intanto Julius (Obba Babatundé) e Vivienne (Anna Maria Horsford) si recano a Los Angeles ed è l’occasione per Julius di scusarsi con Maya e di accettare la sua scelta di essere diventata una donna. Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie più vicine. Maya e Nicole rimangono senza parole e Maya annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sarà madre surrogata per Maya e Rick e porterà in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga. Zende si confronta con Carter riguardo la decisione di Nicole di diventare madre surrogata e Ridge e Caroline comunicano a Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) alla chiacchierata e Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline. Bill non è affatto felice della gravidanza di Caroline e lo esterna molto chiaramente. Intanto Thomas chiede direttamente a Caroline se il bambino che sta aspettando è suo, ma, ovviamente, Caroline nega. Carter cerca di far ragionare Zende, che però non sembra spaventato dalla gravidanza di Nicole. Thomas, finalmente, è più tranquillo, avendo avuto la certezza che il figlio che Caroline aspetta non è il suo. Ma Ridge continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti e Caroline teme che questo finirà col far capire il perché. Nicole ribadisce la sua volontà di portare nel suo grembo il figlio di Maya e Rick, nonostante la contrarietà di suo padre.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 marzo 2016 – Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke , anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Nel frattempo Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo; adesso sono al sicuro.

Martedì 22 marzo 2016 – Nicole è determinata nel suo proposito di voler dare un bambino a Rick e Maya. e riesce a convincere Zende che questo non sarà d’impedimento alla loro relazione. Brooke e Carter si congratulano con Caroline e Ridge. Brooke, chiede a Caroline perché Thomas è partito improvvisamente per andare a Parigi e Caroline teme che lei possa scoprire la verità.

Mercoledì 23 marzo 2016 – Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie più vicine. Maya e Nicole rimangono senza parole e Maya annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sarà madre surrogata per Maya e Rick e porterà in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga.

Giovedì 24 marzo 2016 – Zende si confronta con Carter riguardo la decisione di Nicole di diventare madre surrogata; Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam e Charlie alla chiacchierata e Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline. Bill non è affatto felice della gravidanza di Caroline e lo esterna molto chiaramente.

Venerdì 25 marzo 2016 – Thomas chiede direttamente a Caroline se il bambino che sta aspettando è suo, ma ovviamente Caroline nega. Carter, a modo suo, cerca di far ragionare Zende, che però non sembra spaventato dalla gravidanza di Nicole.

Sabato 26 marzo 2016 – Thomas, finalmente, è più tranquillo, avendo avuto la certezza che il figlio che Caroline aspetta non è il suo. Ma Ridge continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti e Caroline teme che questo finirà col far capire il perché. Nicole ribadisce la sua volontà di portare nel suo grembo il figlio di Maya e Rick, nonostante la contrarietà di suo padre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting