TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 19 e 20 marzo 2016

gonzalo-addio-cuba

Il Segreto – L’addio di Gonzalo

Tutto quello che c’è da sapere sulla soap e sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 19 e domenica 20 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincere l’ex moglie che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo alla loro felicità, adesso sono al sicuro.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Francisca è interessata ad imparentarsi con la famiglia di Amalia, ma la cosa non sembra semplice dato che Bosco non sembra mostrare alcun interesse nei confronti della ragazza. Nicolas si è ferito con una falce mentre cercava di aiutare Mariana. Ha una forte emoraggia e viene trasferito immediatamente a La Puebla, visto che non c’è traccia di Aurora. Quest’utima sta facendo merenda con Bernarda, che le confessa che Francisca è responsabile per l’inondazione che ha quasi ucciso Conrado. Aurora si arrabbia con il sindaco, poiche’ viene rimproverata per non essere stata presente nel dispensario quando Nicolas e’ stato trasportato li’ bisognoso di cure. Si arrabbia anche con Maria e Gonzalo per aver tenuto nascosto il fatto che la rottura della diga e’ stata provocata da Bosco su ordine di Francisca. Alfonso insegna a Matias il pugilato, convinto che sia uno sport per imparare a non essere violenti. Francisca sospetta che Amalia abbia finto di star male per attirare l’attenzione di Bosco, il quale effettivamente si avvicina alla ragazza. Gonzalo chiede a Don Anselmo un grande favore.

Il Segreto, Domenica ore 21.10 circa – Aurora si arrabbia con il sindaco, poiché viene rimproverata per non essere stata presente nel dispensario quando Nicolas è stato trasportato là, bisognoso di cure. Si arrabbia anche con Maria e Gonzalo per aver tenuto nascosto il fatto che la rottura della diga è stata provocata da Bosco su ordine di Francisca. Alfonso insegna a Matias il pugilato, convinto che sia uno sport per imparare a non essere violenti. Francisca sospetta che Amalia abbia finto di star male per attirare l’attenzione di Bosco, il quale effettivamente si avvicina alla ragazza. Gonzalo chiede a Don Anselmo un grande favore.

 Maria e Gonzalo si salutano prima della sua partenza per Cuba. Tutti sono preoccupati per il suo viaggio e lui stesso ha lasciato in mano a Don Anselmo una lettera da consegnare a Maria nel caso gli capiti qualcosa di brutto. Francisca si preoccupa per la figlioccia e le offre ospitalità alla villa, nel caso Gonzalo non faccia più ritorno. Tutta la famiglia mette in allarme Aurora, chiedendole di allontanarsi da Bernarda, ma la signora riesce a incontrarle e a confessarle di aver ucciso suo marito Fulgencio. Bosco continua a stare vicino ad Amalia e Ines capisce che per lei non c’è più speranza.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting