TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 19 marzo 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 14 al 19 marzo 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Nicole (Reign Edwards), dopo un confronto molto serio con Zende (Rome Flynn), decide di essere la madre surrogata di Maya (Karla Mosley). Quando Nicole le da la notizia, Maya è profondamente commossa. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) difende a spada tratta il fratello, Thomas (Pierson Fodé), non capendo perché Ridge (Thorsten Kaye) lo abbia mandato a Parigi. Ivy (Ashleigh Brewer) posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio e la cosa non funziona. Liam (Scott Clifton) ferma il servizio fotografico e, con un discorso molto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare pace. Caroline (Linsey Godfrey) ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie (Dick Christie) e Pam (Alley Mills). Loro, perciò, finiscono col sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, anche di fronte a Ridge. Pam ha capito che Caroline è incinta e fa i complimenti a Ridge. Lui le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke (Katherine Kelly Lang) se lo fa sfuggire. Caroline è preoccupata proprio che Brooke lo venga a sapere, che scopra la verità e cioè che il bambino non è di Ridge. Lui però la rassicura. Si occuperà di tutto. Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke, anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt (Darin Brooks). Nel frattempo Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo; adesso sono al sicuro.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 marzo 2016 – Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, comprese Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte, che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza. Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March sconsiglia Maya e Rick, perché secondo lei Nicole si attaccherebbe troppo al bambino portato in grembo.

Martedì 15 marzo 2016 – Nicole, dopo un confronto molto serio con Zende, decide di essere la madre surrogata per Maya. Quando Nicole le dà la notizia, Maya è profondamente commossa. Intanto Steffy difende a spada tratta il fratello Thomas, non capendo perché Ridge lo abbia mandato a Parigi.

Mercoledì 16 marzo 2016 – Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio e la cosa non funziona. Liam ferma il servizio fotografico e, con un discorso molto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare pace. Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, perciò, finiscono col sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, anche di fronte a Ridge.

Giovedì 17 marzo 2016 – Pam ha capito che Caroline è incinta e fa i complimenti a Ridge. Lui le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke se lo fa sfuggire. Caroline è preoccupata proprio che Brooke lo venga a sapere, che scopra la verità e cioè che il bambino non è di Ridge. Lui però la rassicura. Si occuperà di tutto.

Venerdì 18 marzo 2016 – Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo à avvenuto. Cosi Brooke , anche se ancora titubante su chi sia il veo padre del bambino, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt.

Sabato 19 marzo 2016 – Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincere l’ex moglie che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo alla loro felicità, adesso sono al sicuro.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting