TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 10 marzo 2016

inesTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 10 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 10 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Bill e Katie sono a casa di Liam e Steffy. Quest’ultima e Bill continuano a divertirsi ripensando alla reazione di Ivy quando Steffy le ha dato l’ultimatum perché accettasse di essere la testimonial della nuova linea di lingerie. La reazione di Liam non si fa attendere e il ragazzo cerca di spiegare che non è giusto deridere chi ha pudore a spogliarsi in pubblico. Poi, rimasto solo con Steffy, approfondisce la questione cercando di farle capire che la sua noncuranza per i sentimenti di privacy e decoro sessuale di persone come Ivy è molto pericolosa e può portare a delle conseguenze penose, come con Aly. Intanto Wyatt cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy. Lei sembra determinata ad affrontare la nuova sfida.

Una Vita,  ore 14.10 – Susana, in remissione, va ad aiutare Germán nell’ospedale da campo. Trini, in pena per Celia, si fa aprire la porta di casa da Servante, e trova l’amica mezzo morta. Germán scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato chiede conto a Cayetana, che insieme a Úrsula, cerca di raggirarlo, ma invano. La donna decide infine di informare Justo della tresca fra Manuela e Germán.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni. Bernarda così le dice di essere stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ma è chiaro che la donna stia tramando qualcosa, perché le lettere le ha portate Bosco. Gli invitati iniziano ad arrivare alla villa e Francisca ha già individuato una fidanzata per Bosco: Amalia. Dolores con la scusa di sostituire Consuelo, ascolta tutte le telefonate dal centralino. Conrado capisce che dietro il blocco dei lavori delle terme c’è Francisca che ha corrotto anche il suo avvocato e il finanziatore del progetto. Bernarda riesce a distrarre Francisca e i suoi ospiti e così Aurora non viene scoperta nel giardino della villa. Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme. Candela comprende che qualcosa turba Aurora, ma non riesce a farsi confidare il motivo dalla ragazza. Francisca invita Pedro e Dolores alla festa. Bosco rassicura Ines, dicendole che ama solo lei e che non gli importa nulla delle donne che Francisca gli presenterà. Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor e in lacrime lo prega di non offrirla in sposa a Bosco. In un luogo sconosciuto Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castaneda e Castro e meditano vendetta… Emilia scopre, dentro una cassa nascosta sotto il bancone della locanda, diversi oggetti di valore tra i quali la daga di Tristan rubata al Jaral. In pasticceria arriva Placido, il promesso di Ines che chiede informazioni della ragazza a Candela. Matias, di fronte alle accuse di Emilia, scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in un profondo stato di prostrazione. Conrado riceve una denuncia da Francisca per causato disastro, e così il progetto di ultimare le terme diventa ancora più improbabile. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, però Maria non è d’accordo. Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino. Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza all’inizio disprezzasse le umili origini del ragazzo. Candela dovendo consegnare i dolci per la festa di Francisca, si fa accompagnare alla villa da Placido, credendo di fare la cosa giusta affinché possa incontrare Ines, ma il ragazzo appena vede Ines inizia a insultarla pesantemente ed a gran voce, e Francisca fa in modo che Bosco ascolti tutto.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting