TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 9 marzo 2016

aurora-conrado-bacioTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 9 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 9 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Zende prega Nicole di non accettare la proposta di Maya e Rick, perché una gravidanza distruggerebbe il loro rapporto appena sbocciato. D’altra parte Rick e Maya hanno degli scrupoli perché non vogliono impedire a Nicole di vivere il suo primo amore. Maya decide allora di parlare della questione con sua sorella cercando di farle capire che non si deve sentire in obbligo e che l’unica cosa che le preme è che niente possa piu’ separarle.

Una Vita,  ore 14.10 – Rita vede finalmente sua zia Fabiana. Scioccata dalle sue condizioni, si pente di averla trascurata tanto. Claudio confessa a Leonor com’è nato il suo amore per Marco. La ragazza è intenerita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non poter mai godere delle gioie del matrimonio e della maternità. La giovane si confida con Pablo, e i due vengono sorpresi nel mezzo di un abbraccio da Casilda, che, però, decide di non interromperli e di far finta di nulla.

Il Segreto, ore 16.10 circa – La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta dal tribunale e tutti, Emilia in testa, aspettano l’esito finale. Francisca brucia la lettera che le inviò Raimundo. La festa per la presentare in società Bosco dà molto lavoro a Francisca, che cerca di curare ogni minimo dettaglio. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo. Aurora accetta di sposare Conrado, tuttavia rimane sorpresa della nuova richiesta, ammettendo, parlandone poi con Maria e Candela, che lei sta bene così, senza bisogno di sposarsi. Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato di nascosto le lettere di Pilar al Jaral, ma non sembra prendersela troppo.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting