TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 7 all’11 marzo 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 7 all’11 marzo 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Cayetana chiede a Úrsula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconveniente. L’anziana domestica rimane però sola con Germán e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si è dovuta separare. Claudio dichiara il suo amore a Marco e i due ragazzi si riconciliano. Susana sembra essere guarita quasi del tutto, mentre María Luisa non accenna a migliorare. Víctor la va a trovare e rimane ad accudirla tutta notte. Celia è sempre più delirante e Paciencia la sente urlare e rompere oggetti. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni. Felipe cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Úrsula e Justo si accorgono che Manuela e Germán si stanno riavvicinando. Rita vede finalmente sua zia Fabiana. Scioccata dalle sue condizioni, si pente di averla trascurata tanto. Claudio confessa a Leonor com’è nato il suo amore per Marco. La ragazza è intenerita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non poter mai godere delle gioie del matrimonio e della maternità. La giovane si confida con Pablo, e i due vengono sorpresi nel mezzo di un abbraccio da Casilda, che però decide di non interromperli e di far finta di nulla. Susana, in remissione, va ad aiutare Germán nell’ospedale da campo. Trini, in pena per Celia, si fa aprire la porta di casa da Servante, e trova l’amica mezzo morta. Germán scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato chiede conto a Cayetana, che insieme a Úrsula, cerca di raggirarlo, ma invano. La donna decide infine di informare Justo della tresca fra Manuela e Germán. Cayetana instilla in Justo il dubbio che Manuela e Germán si stiano riavvicinando e lo esorta a fare qualcosa. Celia perde la fiducia in Trini e la accusa di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni. La fanciulla le dà retta e il colloquio con l’amico di Claudio la rasserena.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 7 marzo 2016 – Cayetana chiede a Úrsula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconveniente. L’anziana domestica rimane però sola con Germán e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si è dovuta separare. Claudio dichiara il suo amore a Marco e i due ragazzi si riconciliano. Susana sembra essere guarita quasi del tutto, mentre María Luisa non accenna a migliorare. Víctor la va a trovare e rimane ad accudirla tutta notte.



Martedì 8 marzo 2016 – Celia è sempre più delirante e Paciencia la sente urlare e rompere oggetti. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni. Felipe cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Úrsula e Justo si accorgono che Manuela e Germán si stanno riavvicinando.

Mercoledì 9 marzo 2016 – Rita vede finalmente sua zia Fabiana. Scioccata dalle sue condizioni, si pente di averla trascurata tanto. Claudio confessa a Leonor com’è nato il suo amore per Marco. La ragazza è intenerita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non poter mai godere delle gioie del matrimonio e della maternità. La giovane si confida con Pablo, e i due vengono sorpresi nel mezzo di un abbraccio da Casilda, che, però, decide di non interromperli e di far finta di nulla.

Giovedì 10 marzo 2016 – Susana, in remissione, va ad aiutare Germán nell’ospedale da campo. Trini, in pena per Celia, si fa aprire la porta di casa da Servante, e trova l’amica mezzo morta. Germán scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato chiede conto a Cayetana, che insieme a Úrsula, cerca di raggirarlo, ma invano. La donna decide infine di informare Justo della tresca fra Manuela e Germán.

Venerdì 11 marzo 2016 – Cayetana instilla in Justo il dubbio che Manuela e Germán si stiano riavvicinando e lo esorta a fare qualcosa. Celia perde la fiducia in Trini e la accusa di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni. La fanciulla le dà retta e il colloquio con l’amico di Claudio la rasserena.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting