TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 12 marzo 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 7 al 12 marzo 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Al Jaral, Gonzalo Maria ed Aurora trovano il libro con le lettere di Pilar a Tristan lasciato di nascosto da Bosco. Mentre leggono le lettere, però, comprendono che Tristan non le ha mai lette poichè arrivate durante la sua assenza per il servizio militare e occultate da Francisca. La Montenegro intanto impartisce lezioni di buone maniere e di ballo a Bosco per il suo debutto in società durante la festa organizzata alla villa. Bernarda chiede ad Aurora di incontrarsi con lei al dispensario la sera tardi. Durante la visita Aurora scopre molte ferite sulle braccia della donna, che le confessa di essersele procurata da sola. Aurora capisce che Bernarda soffre di autolesionismo, e le offre il suo aiuto, ma Bernarda scappa nuovamente dal dispensario. Maria confida a Mariana e Nicolas che teme sia stato Fernando, scappato di prigione, a rubare la daga di Tristan. La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta dal tribunale e tutti aspettano l’esito finale. Francisca venutone a conoscenza brucia la lettera che le inviò Raimundo. La festa per la presentare in società Bosco dà molto lavoro alla donna, che cerca di curare ogni minimo dettaglio. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo ma, sebbene la ragazza accetti, rimane sorpresa della nuova richiesta. Francisca scopre che Bosco ha portato le lettere di Pilar al Jaral… Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni. Bernarda mente, prendendosi il merito di aver portato le lettere al Jaral. Cosa avrà in mente stavolta? Gli invitati iniziano ad arrivare alla villa e Francisca ha già individuato una fidanzata per Bosco: Amalia. Bosco, obbligato da Francisca, ascolta dal piano superiore, le gravissime accuse che Placido rivolge a Ines. Candela comprende troppo tardi che Placido è stato attirato a Puente Viejo da Francisca e che lei è stata usata per accompagnarlo alla villa. Gonzalo decide di partire per Cuba, per rintracciare donna Pilar, però Maria gli pone la condizione di portare anche lei ed Esperanza. Maria, in vista della prossima partenza per Cuba, decide, assieme a Rosario e Candela, di accelerare i tempi e organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti molto importanti, sottratti alla villa. Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 7 marzo 2016 – Al Jaral, Gonzalo Maria ed Aurora trovano il libro con le lettere di Pilar a Tristan lasciato di nascosto da Bosco. I tre, dopo aver chiamato Candela e Rosario, iniziano a leggere. Da quanto scritto comprendono che Tristan non ha mai letto quella corrispondenza arrivata alla villa durante la sua assenza per il servizio militare e che sicuramente le lettere sono state occultate al figlio da Francisca.

Martedì 8 marzo 2016 – Francisca impartisce lezioni di buone maniere e di ballo a Bosco per il suo debutto in società durante la festa organizzata alla villa. Bernarda chiede ad Aurora di incontrarsi con lei al dispensario la sera tardi. Durante la visita Aurora scopre molte ferite sulle braccia della donna. Bernarda confessa ad Aurora di essersi procurata da sola le ferite sulle braccia. Aurora capisce che Bernarda soffre di autolesionismo e le offre il suo aiuto, ma Bernarda scappa nuovamente dal dispensario. Maria confida a Mariana e Nicolas che teme sia Fernando, scappato di prigione, ad aver rubato la daga di Tristan.

Mercoledì 9 marzo 2016 – La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta dal tribunale e tutti, Emilia in testa, aspettano l’esito finale. Francisca brucia la lettera che le inviò Raimundo. La festa per la presentare in società Bosco dà molto lavoro a Francisca, che cerca di curare ogni minimo dettaglio. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo. Aurora accetta di sposare Conrado, tuttavia rimane sorpresa della nuova richiesta, ammettendo, parlandone poi con Maria e Candela, che lei sta bene così, senza bisogno di sposarsi. Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato di nascosto le lettere di Pilar al Jaral, ma non sembra prendersela troppo.

Giovedì 10 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata) – Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni. Bernarda così le dice di essere stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ma è chiaro che la donna stia tramando qualcosa, perché le lettere le ha portate Bosco. Gli invitati iniziano ad arrivare alla villa e Francisca ha già individuato una fidanzata per Bosco: Amalia. Dolores con la scusa di sostituire Chelo, ascolta tutte le telefonate dal centralino. Conrado capisce che dietro il blocco dei lavori delle terme c’è Francisca che ha corrotto anche il suo avvocato e il finanziatore del progetto. Bernarda riesce a distrarre Francisca e i suoi ospiti e così Aurora non viene scoperta nel giardino della villa. Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme. Candela comprende che qualcosa turba Aurora, ma non riesce a farsi confidare il motivo dalla ragazza. Francisca invita Pedro e Dolores alla festa. Bosco rassicura Ines, dicendole che ama solo lei e che non gli importa nulla delle donne che Francisca gli presenterà. Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor e in lacrime lo prega di non offrirla in sposa a Bosco. In un luogo sconosciuto Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castaneda e Castro e meditano vendetta. Emilia scopre, dentro una cassa nascosta sotto il bancone della locanda, diversi oggetti di valore tra i quali la daga di Tristan rubata al Jaral. In pasticceria arriva Placido, il promesso di Ines che chiede informazioni della ragazza a Candela. Matias, di fronte alle accuse di Emilia, scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in un profondo stato di prostrazione. Conrado riceve una denuncia da Francisca per causato disastro, e così il progetto di ultimare le terme diventa ancora più improbabile. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, però Maria non è d’accordo. Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino. Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza all’inizio disprezzasse le umili origini del ragazzo. Candela dovendo consegnare i dolci per la festa di Francisca, si fa accompagnare alla villa da Placido, credendo di fare la cosa giusta affinché possa incontrare Ines, ma il ragazzo appena vede Ines inizia a insultarla pesantemente ed a gran voce, e Francisca fa in modo che Bosco ascolti tutto.



Venerdì 11 marzo 2016 – Bosco, obbligato da Francisca, ascolta dal piano superiore, le gravissime accuse che Placido rivolge a Ines. Candela comprende troppo tardi che Placido è stato attirato a Puente Viejo da Francisca e che lei è stata usata per accompagnarlo alla villa. Gonzalo decide di partire per Cuba, per rintracciare donna Pilar, però Maria gli pone la condizione di portare anche lei ed Esperanza.


Sabato 12 marzo 2016 (ore 16 circa) – Maria, in vista della prossima partenza per Cuba, decide, assieme a Rosario e Candela, di accelerare i tempi e organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti molto importanti, sottratti alla villa. Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting