TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 29 febbraio al 5 marzo 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Thomas (Pierson Fodé) ha dato un pugno a Ridge (Thorsten Kaye) che lo aveva accusato di essere andato a letto con Charlotte (Camelia Somers), e i due continuano a litigare rinfacciandosi molte cose del passato. Quando Ridge rientra a casa trova Caroline (Linsey Godfrey) che sembra volergli dire qualcosa. Intanto Quinn (Rena Sofer) dice a Deacon (Sean Kanan) che vuole trovare un modo di far cambiare atteggiamento a Liam (Scott Clifton) per riuscire ad aiutare Wyatt (Darin Brooks). Ma Quinn non sa che nel frattempo Liam è da Wyatt e Ivy (Ashleigh Brewer) e dice loro che Quinn lo ha minacciato e che può essere un pericolo. Ridge cerca di capire da Caroline che cos’è successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Ma lei è disperata, piange e non riesce a dirglielo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede al fratello perché è tanto arrabbiato con il padre e scopre che addirittura lo ha preso a pugni. Intanto Wyatt è preoccupato per la madre e Ivy lo tranquillizza. La ragazza è molto felice perché capisce che Wyatt è molto innamorato di lei perché le è stato accanto anche nei momenti più difficili. Caroline confessa a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio. Ivy è molto triste di non doversi recare al lavoro alla Forrester, decide quindi di chiedere supporto direttamente a Eric (John MacCook). Steffy si arrabbia molto con Thomas per aver colpito il padre: il ragazzo vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti. Ridge è sconvolto dalla notizia che Caroline è andata a letto con Thomas e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge si convince che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui. Ridge continua a tartassare Caroline finché lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas. Ivy parla allo zio Eric della sua situazione con Steffy e del fatto che è stata licenziata e lui le promette di aiutarla e di parlarne con Steffy. Ridge, se pur con il cuore straziato, propone a Caroline di crescere il bambino insieme, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui. Steffy intanto consiglia a suo fratello di riavvicinarsi al padre e di chiedergli scusa per averlo colpito con un pugno. Eric parla con Steffy e Ivy per capire il motivo per cui Ivy non lavora più alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che è successo e dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le divergenze e andare avanti. Steffy è costretta a riassumere Ivy, ma ha già un piano in mente. Intanto Thomas tenta di scusarsi con Ridge, ma invano. E Ridge decide di rimandare il figlio a Parigi.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 29 febbraio 2016 – Ridge (Thorsten Kaye) cerca di capire da Caroline (Linsey Godfrey) che cos’è successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Ma lei è disperata, piange e non riesce a dirglielo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede al fratello perché è tanto arrabbiato con il padre e scopre che addirittura lo ha preso a pugni. Intanto Wyatt (Darin Brooks) è preoccupato per la madre e Ivy (Ashleigh Brewer) lo tranquillizza. La ragazza è molto felice perché capisce che Wyatt è molto innamorato di lei perché le è stato accanto anche nei momenti più difficili. Caroline confessa a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio.

Martedì 1 marzo 2016 – Per Ivy (Ashleigh Brewer) è strano pensare di non doversi recare al lavoro alla Forrester. E’ molto triste e decide di chiedere supporto direttamente a Eric (John MacCook). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è arrabbiata con Thomas (Pierson Fodè) per aver colpito il padre. Thomas vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti, specie se la famiglia si allargherà ulteriormente. Ridge (Thorsten Kaye) è sconvolto dalla notizia che Caroline (Linsey Godfrey) è andata a letto con Thomas (Pierson Fodè) e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge è di parere contrario e afferma che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui. Ridge continua a tartassare Caroline finché lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas.

Mercoledì 2 marzo 2016 – Ivy (Ashleigh Brewer) parla allo zio Eric (John McCook) della sua situazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e del fatto che è stata licenziata e lui le promette di aiutarla e di parlarne con Steffy. Caroline (Linsey Godfrey) confessa in lacrime a Ridge (Thorsten Kaye) di essere incinta di suo figlio, Thomas (Pierson Fodè). Pur con il cuore straziato, lui le propone di crescerlo insieme, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui. Steffy intanto consiglia a suo fratello di riavvicinarsi al padre e di chiedergli scusa per averlo colpito con un pugno.

Giovedì 3 marzo 2016 – Eric (John McCook) parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ivy (Ashleigh Brewer) per capire il motivo per cui Ivy non lavora più alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che è successo e dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le divergenze e andare avanti. Steffy è costretta a riassumere Ivy, ma ha già un piano in mente. Intanto Thomas (Pierson Fodè) tenta di scusarsi con Ridge (Thorsten Kaye), ma invano. E Ridge decide di rimandare il figlio a Parigi.

Venerdì 4 marzo 2016 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver accettato di riassumere Ivy (Ashleigh Brewer), decide di vendicarsi rendendole la vita difficile e le offre l’incarico di rappresentare la linea di intimo, sapendo che lei avrebbe problemi a sfilare in lingerie. Ivy, messa alle corde, accetta. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) dice a Thomas (Pierson Fodè) che dovrà tornare a Parigi. Thomas non riesce a dissuaderlo e non capisce il vero motivo di questo esilio, non sapendo che suo padre è al corrente della sua nottata con Caroline (Linsey Godfrey).

Sabato 5 marzo 2016 – Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole (Reign Edwards) di fare da madre surrogata per loro. In questo modo il bambino avrebbe metà geni dei Forrester e metà degli Avant. Nicole sembra scioccata… Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), visto che, dopo le pressioni di Eric (John McCook), ha riassunto Ivy (Ashleigh Brewer) alla Forrester, le propone di fare la testimonial per la linea di lingerie. Ivy è molto imbarazzata, ma Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincerla che è una donna strepitosa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting