TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 25 febbraio 2016

lettera-tristan-cuba

Il Segreto – Arriva una lettera indirizzata a Tristan…

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 25 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 25 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Caroline va da Thomas per parlare con lui, ma lo trova a letto con la stagista Charlotte. Quinn va da Bill per rimproverarlo del fatto che lui non ha un comportamento equo con Liam e Wyatt). Infatti Liam riveste cariche importanti e Wyatt è solo un impiegato. Anche Katie è di questo avviso, anche perché lei coltivava la speranza che si realizzasse l’idea di Wyatt di aprire una casa di moda “Spencer” per avere un nuovo interesse da coltivare. Quinn va anche da Liam, sempre più impegnato nelle sue doppie funzioni, pregandolo di appoggiare suo fratello.

Una Vita,  ore 14.10 – Trini ruba le chiavi di casa sua va a trovare Celia, ma lei reagisce accusandola di essere complice nel rapimento di sua figlia. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di essere stato contagiato e chiede aiuto a Claudio, il quale però lo prega di allontanarsi. Fabiana è sempre più grave e viene trasferita nell’ospedale da campo. Secondo Germán, non le resta molto da vivere.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – I robivecchi continuano a disturbare la quiete di Puente Viejo e arrivano a molestare anche Candela, salvata dal provvidenziale arrivo di Nicolas. Mauricio ha capito il gioco sporco di Francisca, ma finge per quieto vivere. Maria è in agitazione per l’arrivo dello stilista. Francisca propone a Bosco di fare un viaggio insieme per fargli vedere il mare, in realtà vuole solo allontanarlo da Ines. Rigoberto arriva al Jaral e viene accolto cordialmente, ma i suoi modi altezzosi non mettono tutti a proprio agio, in particolar modo Aurora. Alfonso continua a proteggere Matias, ma i paesani sono ormai sul piede di guerra contro di lui e contro la sua famiglia a causa dei vari furti avvenuti dal loro arrivo. Ines, suo malgrado, cerca di evitare Bosco, ma lui non si arrende e la aspetta in camera e le chiede spiegazioni del suo comportamento. Raccogliendo le lettere cadute a terra a Hipólito, nessuno eccetto lui, si accorge che una è diretta a Tristán Castro. Il postino non sa cosa fare anche perché l’indirizzo è quello della Villa e non del Jaral. Ines chiede a Bosco di dimenticarla, ma il ragazzo non è d’accordo. Francisca cerca di controllarlo, ma alla fine in piazza si sfoga con Conrado. Inizia una bella scazzottata. María è nervosa perché si prepara a fare la sua prima sessione fotografica. Purtroppo però Rigoberto non ha un bel carattere e la tratta male, sia davanti a Nicolás che alla madre e alla zia. «Sembra più schifato che ammaliato dalla sua bellezza» dice Emilia. Alla prima lezione di Esperanto, non va quasi nessuno. Dolores, con la scusa, riesce a farsi dare il permesso di riprendere a spettegolare, ma alla prima occasione, dimentica il peccatore e si confonde sul peccato. Matías e i chincaglieri se ne vanno. Lucas rivela a Aurora per telefono che il professore che l’aveva presa in antipatia le ha messo nove e mezzo all’ultimo esame. Bosco e Conrado lottano, e Gonzalo e Padre Anselmo riescono a separarli. Francesca giura vendetta a Aurora, ma la ragazza, come la madre, non la teme. A casa, la figlia di Pepa confessa al fidanzato che ha sentito un’inspiegabile connessione con Bosco. Il pupillo di Francisca continua a essere triste, così la signora decide di mandarlo con Mauricio alla terre in montagna a coltivare la semente esotica, ma soprattutto per allontanarlo da Ines.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting